Ciao Andrea!!!....sono alle stelle...e' proprio vero...me lo dicono tutti...questa e' proprio La mia auto!!!!! ..............mistero!!! Ciao Gigi!!!!....la Z e' rimasta in conce...anche se mi era venuta la tentazione di tenerla....grandissimo ferro pure Lei Per il momento non ho ancora fatto l'annuncio.....essendo proprio la mia auto ideale:wink: Caro Enry...sicuramente!!!:wink: Eh sii...purtroppo l'autonomia e' molto risicata...adesso la slimitero':wink:
In effetti....c'e' troppo alluminio "in cabina".....ecco perche' ho gia' provveduto ad ordinare tutte le modanature in carbonio sulla Baia:wink:
bella bella...bravo Albano...... si ma adalle tue parti... e si...m anke una M5 touring non è male...
M5 Touring non è affatto male, è spettacolare!!!!! Mai e poi mai avrei pensato di capitare su una belva simile, ed ora che ne ho una ragazzi è da BRIVIDO!!! Complimenti ancora Albano io te e gli altri Emmisti dobbiamo solo ritenerci iper iper fortunati !!!:wink:
M3 perchè la voglio cambiare con la E92 M5 perchè la ho presa per tenerla poco tempo e cosi deve essere
Tanti Complimenti Albano........ è fantastica e sembra nuova. Non oso pensare che goduria sia quel spettacolare motore. Qui urge incontro tra le nostre nuove bimbe, sarei onorato di farti provare la mia........... poi se ci scappa un giro in M5 tanto meglio
Albano, ti rinnovo i complimenti!!!!! OT on: E ti faccio una domanda.... Nn è ke ieri, venerdì 25/09 verso le 13.30-14 la tua belva era parcheggiata in piazza a Ferrara davanti all Hotel Ferrara??? Se nn era la tua, era identica!!!!! E OT off.