Albano...secondo me sei da bannare.....x cause di attacchi di panico generale!!!!..inutile dirti cio che ti han gia detto...so solo che..quella è il mio sogno!!!(irrealizzabile)
OPPORC............. .....EMMINCH.................... O_O.............non si scherza per niente, eh? Grande Albano, complimentissimi!!!
stupendaaaaaaa!!!mi ricordo che ne parlavi alla cena quel venerdì....non mi ricordavo fosse così bella l'm5...non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!complimenti...!
grande Albano, complimenti per l'M5 mi ci porti a fare un giro eh? complimenti anche per i cerchi sull'E46!
Grandissimo Albano allora poi l'hai presa, ma è quella che mi dicesti per telefono? nuova non poteva essere migliore è veramente stupenda, complimenti sinceri quando come promesso, verrai a Firenze non azzardarti a venire con la serie3, altrimenti..... : per un buongustaio di auto come te, non mi aspettavo niente di meno, è adatta a te, comunque buongustaio anche di forchetta :wink: accetto scommesse su quando la cambierai
Ciao Andreone... :wink: visto il nostro Albano zitto, zitto, come si tratta!!!!! ho capito di quale M5 parli, andai pure io a vederla e provarla, alla bmw LA SCALA, mi fermò soltanto il fatto che a me faceva + comodo una touring
Simo......sicuro che eri seduto sul sedile e non sulla leva del cambio.... ...io ne ricordo vagamente ma con impressione la spinta...SEDEVO sulla M di Giowin........ed il cu.lo non mi rideva per nulla ....anzi...tendeva piuttosto a stringere....