tanti tanti complimenti per la belva, veramente stupenda grande Albano ma quanti cavalli ha ? 507cv oppure 711cv
Solo ///Macchine di indubbio livello per te!!!! Complimenti anche da parte mia, è davvero uno spettacolo! p.s. ma la Zetona che fine ha fatto?
... d'altronde uno che gira con il 3.000 benza per andare a fare la spesa, non può andare sotto i 5000cc per divertirsi un pò nel tempo libero. Non posso che rifarti i complimenti per il neo-acquisto, dire altro sarebbe quasi retorico, certo che anche se vai di usato in usato sono una più bella e più full dell'altra, ma dove le trovi???? Sto spulciando il web per trovare l'annuncio di vendita che avresti dovuto mettere ieri, giusto? (il giorno dopo l'acquisto o ricordo male? )
......anvedi "il silenzio di Mont-Albano".... ....dov'è che bisogna raggiungerti per bere a scrocco...???
...complimentoni...se passi dalle parti di pordenone..fai un fischio...anzi una sgasata con il tuo V10
Grande Albano alla fine l'hai presa:wink: Beh che dire, macchina stupenda e tenuta benissimo:wink: BUON DIVERTIMENTO P.S.: spero di rivederti presto magari per un'altra mangiata con giro in EMMONA annesso
oO suggerirei a BMW di fornire come optional l'entrata automatica alla stazione di servizio, visto che l'autonomia è un disastro Comunque complimenti è molto bella, pure il dial up display ! Alla velocità di ritiro patente e schiaffeggiamento incluso ci arrivi in un battibaleno. E' limitata o con il mitico 7ME ?
che altro dire???????? io che faccio una scelta di streordineria umiltè con l'auto ed un amico che vedo almeno una volta alla settimana si fa un ferro del genere???????? è proprio vero che non ci si può più fidare di nessuno! COMPLIMENTI!