....vediamo vediamo....ah...BINGO!!!...il solito parcheggio....sarai accontentato (Pero' prima andro' a Francoforte....a vedere il salone...ci si vede il 24 con un bel reportage:wink:)
Spettacolare... ... caro Albano... speravo di rivederti venerdì scorso a Monfalcone per un "remi-tour" con il tuo nuovo sogno... che dire... tolgo il cappello e faccio un'inchino a te ed alla tua regina... davvero un bel videogioco... ... e non vedo l'ora di "sentirla"... goditela e buon divertimento... un'abbraccio. :wink:
Ciao Dario!!!...quanto tempo!!..Me l'hanno consegnata Sabato mattina...ma vedrai che avremo modo di vederci e di farci un giro!!...
RAGAZZI!!!..un grazie collettivo a tutti Voi,grandissimi appassionati e per questo persone di grande cuore!!!! Sapete che vi dico???.....che sono semplicemente IN ESTASI di fronte a cotanto esempio di tecnologia.....GRANDE BMW!!!!
_caro Albano, ti faccio i miei complimenti anche qui dopo averteli fatti di persona domenica mattina! _da come la decanti ti stai innamorando un pochino anche di questa M5 e ti capisco è favolosa. _facciamo partite io TOTOM5? fra quanto la venderai? scherzo! _io le lettere cancellate dalla targa le so!
Eheheh....sicuramente non sara' la macchina con cui invecchierò...ma essendo un grande estimatore della serie M5, non me ne libererò così in fretta...
Beh io i complimenti te li ho già fatti mercoledì quando l'ho vista........però te li rifaccio volentieri e ti aspetto venerdì per sentirla gridare un pò.........ih ih ih
mmmhhh che bel mezzo a mio avviso hai per ora il meglio che bmw potesse produrre per le prestazioni.....bè non preoccuparti perchè ti ci abituerai in men che non si dica....anzi, a volte sembrerà anche che non spinga un granchè :wink: una volta (e non guidavo io) il(LA) driver mi disse:"oh, ma stà macchina non và più!!!!" io risposi molto semplicemente che eravamo ai 330 i consumi??? non sai che gioia dar da bere a quel V10 ps. dsc OFF ed in ultimo.....COMPLIMENTI!!!!!
Grande Giove!!!!!! Come direbbe qualcuno.... Gabo, permettemi: i Cv non son 507 ma 711...lo dice la targa!!!! Albano, ti rinnovo i complimenti e ribadisco ciò che ti ho detto domenica: Buon Divertimento!!!
molto molto bella,non c è che dire...... al prossimo raduno vincerà il premio come auto piu esclusiva!!!!ahahahah
Uela'!!!!.... Chi si rivedeeee!!!!... Come stai???.... Eh...forse questa "belva" la conosci....vero???...hai proprio ragione...ci si abitua proprio a tutto ( o quasi)...per il momento, il dsc rimane in modalità M... Quindi con il paracadute...:wink:...devo riabituarmi al cambio elettroattuato.. Ma sara' questione di una settimana....poi prometto di tener alta la bandiera!!!!....dsc offfffff
tutto ok caro! la mia belva ha percorso in 2 anni 120mila km di onorata carriera....nonostante io l'abbia veramente strapazzata a dovere!!!! speriamo regga ancora così il cambio è una figata....basta solo prenderci la mano :wink:
Albano sei un bastardooooooooooooooo mamma mia non sai quanto ho ripensato a poco piu' di 2 anni fa quando stavo x comprarne una esattamente come la tua grandissimo questa e' LA TUA AUTO, zero dubbi