Che macchina ragazzi Ieri sera il pappone mi ha gentilmente portato a fare un giro... E' una macchina incredibile incredibile perché sa essere confortevole, sportiva e BRUTALE. Le cose che mi hanno impressionato di più: - assetto - sound del 10 cilindri - IL CALCIO in schiena tra una cambiata e l'altra con il conseguente spostamento della schiena/collo Grazie Albano:wink:
:wink:.....de nada....piu' la guido e piu' mi rendo conto che una vettura del genere deve TASSATIVAMENTE essere portata in pista!!
Ciao Albano non è bella ma spettacolare A giorni mi aggiungerò pure io con la mia piccolina al club delle M......... ma tu sai gia tutto.........:wink:
Ciaooooo Peo a parte un ginocchio scassato, un bel raffreddore per il resto tutto benissimo. Il mio nuovo regalo è una M E36 3.2 con colori mooooolto particolari sia di interni che d'esterno....... Non svelo altro appena arriva mi ripresento e adeguato servizio fotografico:wink:
Peo secondo me la frase evidenziata è molto da sbavo........ ma devi assolutamente vederla di persona:wink: