bhè rimane pero' sempre un eMMona non credo che stonerebbero anzi...poi ovviamente questione di gusti..
Fatti pure una decina di sessioni di lettino solare, così di notte passi davanti al velox e non ti becca
Come avevo detto ieri, oggi ho finalmente visto dal vero la belva di Albano (l'M5 eh... non lui ) che dire che sembra nuova, mi pare che non renda l'idea, è ancora di + un vero spettacolo, bravo commissario.... un'altro centro.... la tentazione di provarla dopo l'offerta di Albano, è stata una cosa quasi da non credere, ma ho stretto i denti e ho declinato l'offerta decisione sofferta ma necessaria, conoscendomi domani sarei andato subito a cercarne una, che ci posso fare sono un debole mi innamoro subito :wink:
Grazie Albano.... avere un bonus guida per sua maestà M5, non è cosa di tutti i giorni :wink: PS: scusa se approfitto, se ti ricordi di dire quella cosa a Simone
ieri in un centro commerciale qui da me c'è ne era una uguale identica alla tua parcheggiata...ho guardato il portatarga perchè pensavo fosse tua ma era di un'altro fortunato...