ciao a tutti, sono un vecchio iscritto sul forum, avevo una e87 120d... ieri ho finalmente preso una Z4 2.5i 192cv, per togliermi lo sfizio della cabrio 2 posti secchi. la macchina è bordeaux con gli interni e la capote beige, con hard top, xeno e sensori di parcheggio posteriori. dovrei portarla a casa giovedi o, al più tardi, sabato ho già in mente una bella lista di interventi da fare, confido nell'aiuto di voi esperti per qualche dritta in più! presto le foto
Forse l'ho incrociata su AS24 un paio di settimane fa. Insolita, ma bellissima. Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è un'altra sul forum uguale identica e ho pensato subito a lui, gli ho chiesto se l'avesse messa in vendita e mi ha detto di no. Quindi ne abbiamo ben 2. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Colpito e affondato! All'inizio non mi piaceva affatto .. In 2 anni ho cambiato parecchio i gusti e ora mi piace assai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse troppo elegante per vedermela 'addosso', però davvero bella. Hai fatto benissimo, ottima scelta.
grazie, l'ho scelta di questo colore perchè molto poco diffuso e l'abbinamento interno/esterno mi piace da morire! ora devo dargli una rinfrescatina, non è proprio "perfetta" come piace a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rinnovo i miei complimenti anche qui, grande!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella complimenti! hai intenzione di tenerla cosi o di effettuare qualche up? una cosa che ho notato che ha bisogno assolutamente una pulita dei sedili
grazie anche a voi! i primissimi interventi saranno di ripristino degli interni, ci sono alcune cose da sistemare oltre a una bella ripulita... -ho le modanature delle maniglie sulle portiere diverse, una è satinata (e graffiata) l'altra è lucida -gia che ci sono, ho visto che nel 2005 hanno cambiato il sottomaniglia da nero a beige e vedrò di cambiarlo (questa roba è ordinabile in concessionaria o si riesce a trovare in rete?) -la modanatura del tunnel è graffiata, anche questa andrà cambiata -devo trovare i tappetini originali -devo ripristinare il funzionamento della centralizzata lato passeggero (si chiude ma non si apre) -ho il tasto per aprire il portaoggetti basso tra i sedili che mi è rimasto in mano ieri (anche questo sarà da cambiare...) se qualcuno avesse qualcosa da vendere può scrivermi anche in pm...
se non erro per il discorso della centralizzata dovrebbe essere una codifica da fare tramite ncs expert però non sono sicuro al 100% per la reperibilità dei pezzi su internet li trovi (la maggior parte) basta avere il codice esatto del pezzo che cerchi (reperibile da realoem) occhio ai prezzi che a volte in bmw costano meno che su internet
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Ma su realoem è possibile sapere il codice esatto del pezzo installato (magari inserendo il telaio) o è solo un catalogo con tutti i pezzi di ricambio bmw? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no inserendo il telaio ti filtra tutti i prodotto disponibili per la tua bmw in questo caso della z4 con i vari codici che ti compaiono capisci con la descrizione o una breve ricerca in google di che pezzo si tratta ah per i tappetini chiedi a Ciumaca che se non sbaglio lui li ha sostituiti
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Ho segnato un po' di codici... L'unico su cui ho un dubbio è questo 51167053112 , secondo voi è l'inserto in alluminio (che ad esempio in quella di ciumaca è in radica) o è la parte sotto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sapete dire cosa manca a questo paraurti per essere montato (a parte le griglie laterali...) http://www.ebay.it/itm/171696988861?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 grazie