ciao a tutti, Un consiglio ed un parere: sono particolarmente attratto da due macchine in questo periodo, la nuova zeta e la classica M3 dkg, semestrale... Se foste possessori di 335i E92 ed ex possessori di Z4 coupe', su quale andreste a puntare?
Raga, ma tutti m3?? Mi date qualche motivazione? Ad oggi riuscirei a prenderle alle stesse condizioni economiche (l'M però ovviamente sarebbe un usato di 6/10 mesi)....
io voto z4 perchè adoro quel motore e poi la z4 nuova con pochi accessori non costa eccessivamente... e poi vuoi mettere il cabrio?!?! l'unico dubbio è il prossimo upgrade del motore...
anche se io adoro il cabrio, ti dico M3 tutta la vita x 3 semplicissimi motivi: 1- 420cv..e non ci son cazzi... 2- hai 8 cilindri e nuovamente non ci son cazzi 3- hai l'autobloccante! che da solo vale più dei primi due motivi messi assieme!!! che te ne fai di 306cv con un finto differenziale? nulla!
dipende cosa devi farne, se vuoi usarla spesso anche in pista M3 coupè senza dubbio, altrimenti M3 cabrio. La Z4 nuova nn mi convince poi troppo
In pista non la utilizzerò proprio, però il cabrio ha un bel delta di prezzo.... e non vorrei muovermi oltre 55/60k euro, se mai sarà|
delle due prime motivazioni non me ne frega un fico secco, anzi meglio il 6 cilindri, però hai 305 cavalli e un fottio di coppia senza un'autoblocante... praticamente è come avere metà motore! metti pure che la nuova Z4 pesa quasi come l'M3... avendo praticamente metà macchina... ma stai scherzando?! Z4 nostra M a vita a questo punto... 1000 volte!
beh Frentz..8 cilindri..è un motore che spinge.. il 306 cv xquanto ottimo non tiene testa al V8.. non parlo di prestazioni pure, tipo 0-100 dove si assottiglia..ma di spintapura quando serve...uno ha 420cv e l'altro 306... Certo x divertirsi allo stato puro la Ns M sarebbe il top..più piccola, leggera e agile, ma tra le due proposte, visto che può scegliere solo quelle..con la M3 ha in mano un bel cannellone.. :)
non intendevo meglio il 6 cilindri turbo rispetto all'8 della M... è chiaro che è meglio il V8, è aspirato! intendevo meglio il 6 cilindri in assoluto, come tipologia di motore... meglio ancora se in linea, proprio come metà V12!chiaramente secondo me