nuove z4 a rigore di logica non dovrebbero cambiare poi molto, dato che stanno producendo le z4 coupè con lievi modifiche al paraurti davanti. Ho sentito anch'io dei fari posteriori, e forse del paraurti post, ma inezie. Il coupè ha dei nuovi colori negli allestimenti (pedane e scarichi molto curati), ma il disegno dei fari post non cambia. Per le motorizzazioni mi aveva detto sett scorsa il capoccia della mia conc che le motorizzazioni sarebbero rimaste sul 2.5i 2.5s e 3.0 stop! 193, valvtronic da 220cv circa, e 265 per il 3.0. boh?!
Re: nuove z4 ciao, il muso della Z4 coupe' è identico per filo e per segno alla roadster cambia solamente il posteriore con i gruppi ottici posteriori diversi e il terzo stop a led più largo
Quanto al frontale...beh...il restyling nn potrà mai essere + bello ke pakketto aero, quindi sto a posti! Si vedrà se sostituire i fari posteriori o meno!
purtroppo non è proprio così, ad equipaggiare la 2.5i sarà il nuovo 2.500 tarato su due livelli di potenza, 177CV per la 2.5i e 218CV per la 2.5si l'UNICO motore a rimanere COMPLETAMENTE INVARIATO è il 2.0i :exclaim:
Beh il 2.0 l'hanno introdotto a giugno 2005, credo sia normale che non lo cambino...cmq non vedo l'ora di provare questo 2.5si da 218cv
chissà se questo nuovo 2.5 da 177cv costerà molto di + dell'attuale 2.2. Credo che il 2.2 oggi a quel prezzo sia un gran bel mezzo considerato quanto costa la SLK 200