sul 2.0 litri sono d'accordo ma non molto sul resto..la z4 è un'auto sportiva..(guarda la linea..ha proprio l'impostazione classica da auto esclusiva di un certo livello..a differenza della mia la bmw a voluto alzare il tiro..
Io ritengo che la Z4 debba rimanere solo con motorizzazioni 6 cilindri per due motivi. Innazitutto perchè essendo un'auto d'impostazione sportiva, vista la mole e il peso con un quattro cilindri e 170Hp diventerebbe bella piantata per terra. Secondo perchè è un'auto cresciuta anche nel prestigio e non è detto che Bmw la lasci unicamente con i 6L per ricavare una nicchia per una roadster con motorizzazioni 4 cilindri e peso ridotto. Insomma una fantomatica Z2 di cui tanto si è parlato e si parla.
che pena pero' il 2.0 !! Gia' il 23 e' piccolino ... ragazzi se volete una cabrio coupe' che nn consuma prendetevi un 308cc 1.6 hdi !!!!!! senno' il 2.5 va benissimo se non si vuole un'auto troppo estrema !
il 2.3 è piccolino mica tanto.... comunque quoto che va benissimo se non si vuole una vettura estrema.... io il 2.3 l'ho provato, non molto, ma fa una gran figura, forse abituato al 3 litri gli manca solo un pò di coppia, ma spinge bene, è fluido e ha un bel rumorino.... il 4 cilindri come sound non mi piace, manche se magari con uno scarico appropriato non sfigura....mah ho già detto sul 4 cilindri....dovrebbi provarla, poi parlerebbi.....
tra un annetto circa sara' disponibile il 190cv...questo ad oggi...se in futuro magari faranno un diesel o un motore meno potente ancora non si sa