cavoli già 22000 bravo bravo,fai bene te........ la mia è l auto per la domenica e sabato di bel tempo e poi fuori porta ci sono andato un paio di volte per il resto uso il gasolio dei miei........:) quindi la mia resta ferma!!!! si sei tu il papà dei feltri...........
io la sto usando 7 minuti al giorno altrimenti all'ottavo che scricchiola la sbatto contro un muro!!!! :P
Hai già provato ad andare su per via castiglione?? C'è da piangere da tanto rumore fa il tetto,eppure i famosi feltrini li ho messi....
ah bene....se i feltrini non risolvono mercoledi la porto in concessionaria e la riprendo solo quando lo risolvono...è incredibile...45.000 euro e in una settimana gia i primi problemi...
Colto da nervosismo post 10 giorni di acquisto oggi ho provato anche io con un feltrino banalissimo da infilare sotto il fermo "concavo" illustrato nelle foto di pagina 5....beh...ORA NON FA + RUMORE.....fino a ieri non si poteva stare in macchina.... che dire 1) bmw del kaz** 2) inventore dell'idea + nicola che mi ha supportato = vi devo quanto meno da bere!! ora radio spenta finalmente...! :) ps stasera vado a provare via castiglione...!! prima non avevo osato
Nicola, quando andiamo a riscuotere con il bicchiere in mano?? !!! Bene, mi fa piacere che l'hai debellato....
carissimo andics,non è merito mia ma il brother l idea è stata sua..... io ti ho dato solo suggerimenti tramite PM,cmq questa settimana ti porterò i feltri come i miei e vedrai che avranno piu effetto. radio spenta ci vuole ogni tanto,mi raccomando tienici info.
Quando vuoi...anche se la settimana prox la dovrò lasciare dal carrozziere per 2-3 giorni causa regalino in p.za san domenico dello scorso weekend :/
io ho smesso di metterla li perchè tutte le volte mi rovinavano l auto tra colpi di portiere ed altro...... cmq direi sabato pomeriggio verso le 15e30 a casalecchio,ti darò conferma domani tramite pm. mi dispiace un sacco!!!
ma va la...se fossi stato io non me lo sarei mai perdonato.... Da fermo dentro il parcheggio il "genio" ha fatto retromarcia e mi ha colpito sull'anteriore sx...un graffietto da poco ma mi ha inclinato il cofano che si è sollevato dall'altra parte..:/