Nuova Z4 1.8i sdrive Nell'esempio dell'albergo, è in primo luogo pubblicità per loro: se arrivi con una certa macchina difficilmente non ti proporranno di lasciarla davanti all'ingresso in bella vista invece che nel garage sotterraneo.
a Milano non si può parcheggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io che adesso abito fuori mi trovo molto meglio a fare gli aperitivi..
Ovvio, una volta dentro la macchina che hai non conta, a meno di andar nel prive' e farsi chiamare in continuazione dal vocalist "andrea porsche" Quel che fa piacere a me e' avere i seguenti vantaggi: -macchina parcheggiata meglio e custodita costantemente senza furti, vandalismi o danni -in caso di pioggia faccio a meno dell'ombrello dovendo far due passi per entrare -sempre in caso di pioggia eviti percorsi lunghi sporcando scarpe e calzoni, visto che la maggior parte dei parcheggi non son asfaltati -in caso di parcheggio stracolmo per certe macchine ci son sempre posti tenuti vuoti riservati Quindi, quel che mi interessa, non e' "farmi vedere", ma avere un trattamento migliore per me e la mia macchina.
tanto nelle mie zone ci sono solo le auto del "compro oro" di fuori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il titolare di un compro oro a Monza parcheggia fuori una audi r8... A dirla tutta, quel che conta maggiormente per me e' che la macchina sia al sicuro. In alcuni bar alla moda la maggior parte parcheggia in terza fila pur di metterla davanti all'ingresso, col rischio che uno facendo manovra gli faccia una fiancata. Io invece parcheggio piu' lontano, ma senza auto accanto.
lo so...vedo sempre..qui lasciano fuori ferrari e lambo..io non lascio così nemmeno la cinquecento del 97...
Ormai dilagano i locali delle macchinette slot e i compro oro. Spendono tutto alle macchinette e poi rivendono i gioielli per continuare a sperperare. C'e' gente che infila biglietti da 500 euro e li fa fuori in 20 minuti.
tristezza. di slot room ne hanno aperte due anche in pieno centro anche nel mio paese (18mila abitanti)
comunque, a prescindere dalle slot c'era la precedente z4 da 150cv aspirati, quindi avere questa turbizzata da qualche cv in più può solo che migliorare la (triste) situazione. io la prenderei se avessi già un'auto prestante e volessi solo fare lo spandone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti mai e poi mai
Non credo di voler passare una vacanza, un WE o una serata in un locale/albergo/quantaltro che ha bisogno di aver parcheggiata davanti all'ingresso una Z4 o una 911 da barba come la mia per cercare di dimostrare qualcosa (il nulla). Se poi si condisce il tutto con un bel "Avvocato, vieni, vieni, avanti. Capo, ferma, buona cosi" e' veramente l'high end della sciccheria.
io ho una z4 da 150cv (vecchio modello), bhe ovviamente è piantata se la paragoniamo a un' m3 ma anche ai vari 330d e compagnia bella, però se la metti in mano a un ragazzotto qualsiasi che viene da una mini o una 500 ti dirà che gli sembra di volare, tutto è relativo.. Io non lavorando e non essendo figlio di briatore mi sono dovuto "accontentare" di questa motorizzazione per via delle tasse non tanto del prezzo d' acquisto. Detto questo se fossi autonomo economicamente ed avessi un budget da spendere per l' auto diciamo sui 40-50mila, di sicuro non la prenderei nemmeno morto!! diciamo che non prenderei proprio la z4 e89. Questi motori piccoli sono per una fascia di mercato che comprende, studenti universitari, neopatentati, gente che lavora a due passi da casa, donne che non capiscono una cippa di motori. Parliamo comunque di clienti che comprano l' auto innanzitutto per l' estetica non per le prestazioni. Ovvio che a chiunque piacerebbe avere sotto il pòpò 400cv, però tra buche, autovelox, semafori, fino a che punto ne vale la pena?
Ribadisco, la Z4 18i condivide la carrozzeria con la 35is, diverso è il motore, cambio, assetto, freni, ecc... sono due macchine diverse, è un po' come paragonare la 316d con l'M3, o la 520d con M5 o ancora la mini a gas con la JCW, sono macchine diverse, "uguali" solo nella carrozzeria. Detto questo ben venga chi ha la 316d, ma non pensi di avere sotto il cu.lo un M3. IMHO quelli che stiamo facendo sono discorsi inutili, è un po' come dire che chi compra la 520d sbaglia... se ha quel budget o quelle preferenze, contento lui.. buona camicia a tutti!
Nuova Z4 1.8i sdrive No é che quando l'ho presa la Z4M non potevo prenderla se no stai pur certo che l'avrei presa, volevo almeno il 6 cilindri per il sound e così ho fatto, di sicuro se come penso riuscirò a prendere la e89 quest'anno stai pur certo che prenderò quasi sicuramente una 30i anche se non ho scartato l'idea della 35i é che onestamente mi girano le scatole a pagare il superbollo
Però lasciamola la bella scritta 1.8i sdrive sulla fiancata... e non mettiamo un bel adesivo M\\\... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">