mi permetto di dirti che per tre forse in futuro non sarà sicuramente il massimo, per due non vedo limiti, è larghissima, il tetto (a parte nel salire/scendere) non è così basso, anzi! :wink: Ovviamente paragonata a X5.... lapalissiano, c'è meno spazio. c'ero prima io! Anche secondo me, non so quanto senso abbia. Ha avuto un successo enorme con 4 posti, quando tutti scommettevano il contrario. ma intendi anche scomoda per rigidità eccessiva , rumore? onestamente se sei 1.80 non dovresti aver problemi.. obbligata? secondo me abbiamo perso un pò la misura delle cose! due bambini stanno ovunque, il bagagliaio della X6 non è poi così piccolo. Si ritorna al discorso di cui sopra, X5 è una gran macchina con una capacità di carico incredibile.... preferibile ok...obbligata... Puoi partire tranquillo con X6 & family :wink: nel bagagliaio quasi mi ci sta la mini! :wink:
Br1X6 said: "ma Eddi tu guidi da dietro? " Hahaha...no ma dopo tante leggende metropolitane, all' epoca dell' acquisto ho voluto saggiare di persona l' abitabilità posteriore...... che poi avrò fatto salire qualcuno dietro sì e no 10 volte.....
non ti offendere ma non proseguo più la discussione perchè mi vengono a dire che è invidia....allora saluto e dico che è tutta invidia la mia...così faccio felici quelli che lo pensano!(niente contro di te):wink: ps:ho sempre sostenuto che è una gran macchina!!!
macchè invidia :wink: lascia perdere :wink: si fa per parlare ci mancherebbe, è un confronto garbato e corretto, a me fa piacere portare la mia esperienza, così come altri hanno portato la loro. Personalmente credo che sia una macchina riuscita, tanto da convincere un utente incallito Mercedes com'ero a cambiare brand. Ognuno poi giudichi secondo proprio gusti ed esigenze, necessità etc etc. Nel mio caso ha conciliato la sportività con l'uso famiglia (che sta crescendo ), ed è la prima che dopo quasi due anni mi piace come il primo giorno. Difetti? a mio avviso l'interno poteva essere più curato, e si poteva lavorare un pochino di più sulla insonorizzazione.