nuova x6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da gigi86, 18 Novembre 2010.

1. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    mi permetto di dirti che per tre forse in futuro non sarà sicuramente il massimo, per due non vedo limiti, è larghissima, il tetto (a parte nel salire/scendere) non è così basso, anzi! :wink:

Ovviamente paragonata a X5.... lapalissiano, c'è meno spazio.

:mrgreen: c'ero prima io! :mrgreen:

Anche secondo me, non so quanto senso abbia. Ha avuto un successo enorme con 4 posti, quando tutti scommettevano il contrario.

ma intendi anche scomoda per rigidità eccessiva :-k, rumore? onestamente se sei 1.80 non dovresti aver problemi..

obbligata? secondo me abbiamo perso un pò la misura delle cose! due bambini stanno ovunque, il bagagliaio della X6 non è poi così piccolo. Si ritorna al discorso di cui sopra, X5 è una gran macchina con una capacità di carico incredibile.... preferibile ok...obbligata... :-k

Puoi partire tranquillo con X6 & family :wink: nel bagagliaio quasi mi ci sta la mini! :wink::mrgreen:

2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Br1X6 said:

"ma Eddi tu guidi da dietro? :-k:-k:mrgreen:"

Hahaha...no ma dopo tante leggende metropolitane, all' epoca dell' acquisto ho voluto saggiare di persona l' abitabilità posteriore......

che poi avrò fatto salire qualcuno dietro sì e no 10 volte.....:lol:

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    non ti offendere ma non proseguo più la discussione perchè mi vengono a dire che è invidia....allora saluto e dico che è tutta invidia la mia...così faccio felici quelli che lo pensano!(niente contro di te):wink:

ps:ho sempre sostenuto che è una gran macchina!!!

4. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    macchè invidia :wink: lascia perdere :wink: si fa per parlare ci mancherebbe, è un confronto garbato e corretto, a me fa piacere portare la mia esperienza, così come altri hanno portato la loro.

Personalmente credo che sia una macchina riuscita, tanto da convincere un utente incallito Mercedes com'ero a cambiare brand. Ognuno poi giudichi secondo proprio gusti ed esigenze, necessità etc etc. Nel mio caso ha conciliato la sportività con l'uso famiglia (che sta crescendo :mrgreen:), ed è la prima che dopo quasi due anni mi piace come il primo giorno.

Difetti? a mio avviso l'interno poteva essere più curato, e si poteva lavorare un pochino di più sulla insonorizzazione.

5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D>

Condividi questa Pagina