vorrei sapere se nel 2011 uscirà un nuovo modello dell'x6? perchè lo vorrei comprare adesso ma se uscirà un nuovo modello nel 2011 non conviene. grazie.
Dubito che esca il nuovo modello, dal momento che ancora non c'è stato il restyling... ad esempio Quattroruote non lo mette fra i modelli che usciranno nel 2011...
il Conte in proposito mi segnalava questo link, dove si parla del restyling 2012 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=205122
nuovo modello? ma se è fuori da meno di 3 anni! non fatevi gabolare quando con un facelift parlano di nuovo modello:wink:
calcola che sulla x6 restyling ci sarà il 30d da 258 cv, il navi da 10 pollici, il cambio con start and stop, partenza senza chiave e scelta tra divanetto posteriore tra 2 e 3 posti, led anteriori e posteriori.
restyling x6 ma se la ordino adesso, già ci sono i led anteriori e posteriori,cambio otto marce e motore da 245 cv?
penso pero' che il navi da 10' pollici lo metteranno nel nuovo modello ma non nel Restyling, ok step motore,led e divanetto post :wink:
CIOE' perde la caratteristica principale dei 4 posti??? e puo' diventare una x5 con sedere mozzato??? che cagata!
io ho letto di un restyling estetico e meccanico nel 2011....motori nuovi come cambio e sospensioni!!!!per l'acquisto di un nuovo forse conviene attendere qualche mese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto, il resty lo lanceranno l'anno prossimo ma il motore da 258 cv devono montarlo prima sulla X3 (primavera), perciò consiglio di informarsi bene:wink:
Dove hai saputo queste notizie scusa? Io ho scritto a BMW Italia e mi hanno risposto che non cè nulla di ufficiale ancora.