Su Auto c'è in copertina la nuova X5 assieme all'M Mercedes. Beh, che dire. E' bellissima ma pensavo fosse l'attuale.... Per capire i cambiamenti ho dovuto quasi fare il gioco delle differenze (vedi Settimana Enigmistica...). Sicuramente dentro cambierà adottando i nuovi interni, però da fuori è uguale al restyling. Credevo in un nuovo modello completamente diverso. Sono curioso per i prezzi.
Anche a me sembrava la attuale, sfoglio il giornale per vederne la prova e cosa scopro???Che e`la futura X5!!! Vedi mio post sopra questo.... Mah Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
non so se già lo sapevate ma per metà primavera sembra che sull'x5 montino il 3.0d da 272 Cv (quello del 535d........)
io direi che finalmente quel motore torna al leggitimo propietario.......... ionfatti la X5 vinse nella sua categoria nella dakar montando prpio un 3.o bistadio.. ....
L'X5 è molto bello e ancora del tutto attuale, perchè fare cambiamenti drastici? Inoltre parliamo sempre di ipotesi elaborate dai giornali, vi ricordate le foto della E90 con l'anteriore uguale all'X3, le davano per definitive....