Non sono un appassionato di SUV, ma la nuova x5 è davvero bella secondo me (specialmente l'anteriore)!!!
Grandissima auto, in tutti i sensi!! Cmq credo ne venderanno una VALANGA Tanto poi, un terzo le pignorano e gli altri la ricambieranno entro 3 anni al max cosi ce l'avranno ancora più lungo loro ...non tutti ovviamente :wink: Mahh!!
anche la vecchia X5 ha la plancia dritta ed è fantastica sulla Suv... cmq, un amico ha provato la nuova X5 a Cortina e ha detto fantastica solo che sembra proprio molto grande penso che al di là dei 20 cm in più dia proprio l'impressione di essere enorme.
Parlavamo in generale e direi che la plancia rivolta nettamente verso il guidatore sia una delle cose che mancano di più in genere ai BMWisti.:wink:
comunque io per dicembre vado a prenotare la nuova, ho parlato con il coce di zona e mi ha detto che per dicembre ha il prezziario e se tutto va bene per giugno luglio dovrebbe arrivare con i primi modelli in anteprima nei concessionari
bene, solo che io aspetterei qualche mese... non vorrei fare il "tester" per BMW per i primi modelli.... secondo me è sempre saggio aspettare almeno 6 mesi
ho ritirato la macchina dal tagliando la settimana scorsa e parlando con un resp vendite sembrerebbe abbastanza veritiera come data , poi tutto può succedere tanto la fretta e solo legata a non perderci troppi soldini sull'attuale che è praticamente nuova
meglio fare il tester tanto per 2 anni e più è tutto in garanzia che aspettare e perdere tanti soldi, penso che come è successo per il nuovo ML si riempiranno i piazzali dei concesionari di X5
Stesso discorso hanno fatto i miei... ...infatti abbiamo "pre-ordinato" anche noi la nuova! Per dicembre andremo a formalizzare l'acquisto con la scelta dei colori e degli optionals... ...il concessionario dice che per marzo le prime arrivano! Mah... ...vedremo!
Hai pienamente ragione Beppe! la nuova plancia insieme a quella della X3 sembra copiate pari pari dalla vecchia Fiat Bravo! i possessori non me ne vogliano ma è così....se trovo qualche foto della Bravo la postiamo per confrontarla! Anche la 6 è infetta da "BRAVISMO" nn tanto per la plancia un po' più movimentata ma come linea di max è quella ma tanto anzi tantissimo per le maniglie porte dove risiedono i comandi degli alzi-cristalli! sono perfettamente indentiche alla Fiat Bravo...ache ci vorrebe una bella foto, per spiegare il tutto! Salutoni. Matteo Salutoni. Matteo