Cosa mi sono perso???le auto intestate a società non fanno parte del redditometro perchè le ditte hanno già gli studi di settore:wink:
Infatti.. per questo ho detto: che facciano pure! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo sentito parlare di 350Cv sullo straight 6, 3 litres Diesel, ma forse è uno step precedente che arriverà a breve (Francoforte?), il 405 arriverà dopo e sarà lo step 2.....
Le ditte individuali hanno sia l'uno che l'altro purtroppo ......però non so fra il redditometro e lo studio di settore quale sia il migliore..e spero di non scoprirlo mai Ma ti hanno rubato l'X6?
no l'ha persa... non si ricorda piu dove l'ha lasciata... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prendete in giro.. fate.. fate! E' la prima auto che mi rubano totalmente.. ce l'ho nel cuore.. e fortunatamente mi è rimasta in firma!
Mi spiace veramente tanto che te l'abbiano rubata......ma se ci scherzi su significa che avevi l'assicurazione contro il furto presumo
Ovviamente avevo l'assicurazione! Ma come già detto ci ero veramente affezionato in quanto mi è piaciuta fin da subito e mi ci trovavo troppo bene! Poi se vogliamo mettere che sicuramente anche con il risarcimento ci perderò dei soldi... che l'avevo anche personalizzata a mio gusto.. che anche a ricomprarla usata costicchia... mi rode a più non posso! Ma penso sempre che possono capitare cose peggiori di questa e la prendo scherzando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">