Comunque questo sito faceva schifo 10anni fa e continua a fare schifo più di prima, non è possibile che x loggarmi ci debba impiegare un secolo con tutti i banner che spuntano
Spunta su “rimani connesso sempre” un pó facilita… comunque si é fastidioso ma poi leggendovi l’ho sempre trovato uno “strumento utile” e piacevole leggervi. Allora per la nuova G45 attendo di vederla dal vivo prima di fare qualsiasi considerazione. Per il momento positivo abbiamo tenuto il comando fisico Idrive, negativo il fatto che ci stiamo conformando alla maggior parte per gli interni. Prima anche se avevi il classico monitor a sb
(Scusate) ….a sbalzo ..avevi dei motivi distintivi consol rivolta verso il guidatore classica leva del cambio Ora monitor e cruscotto tutt’uno stile simile da Mercedes a kia ecc ….mah
Ecco il monitor non sdoppiato non piace manco a me, anche perché sembra li appoggiato a caso, avessero mantenuto le due cose separate secondo me l’interno sarebbe stato più accogliente e gradevole alla vista
Purtroppo non e’ più così….anche loro si sono piegati alla logica del superprofitto su ogni unità’ venduta sia a 2 ruote che a 4. Vedi io sono sempre stato affascinato dai prodotti bmw sia moto che auto. Nel lontano 1993 un mio amico acquisto con una montagna di cambiali un 520 sw….bellissima auto ma costava 60 milioni di lire. Sono sempre stato amante delle enduro…x i miei 30 anni nel 93 mi presi la Yamaha X t 600…e x tanti anni sempre Yamaha…finché nel 2010 provai il gs800…rimasi folgorato …un prodotto avanti di 10 anni rispetto alla concorrenza giapponese a livello di ciclistica, di elettronica, di consumo e prestazioni…nel 2012 decisi di entrare anche nel mondo delle 4 ruote bmw…presi una x1 s drive attiva 18d ( a mio avviso in auto non capita in fondo) grande motore, grande telaio, grande assetto, con materiali non scenografici ma di sostanza vera. Venduta dopo 6 anni e 80.009 km …senza aver speso 1 euro al di fuori dei tagliandi. Nel 2018 cambio Il gs800 con la nuova bmw 750 gs …bella bella con keyless, schermo LCD…ma mi rendo conto della qualità’ dei componenti scesa in maniera incredibile..1 delusione bmw. Nel 2020 mi prendo una f48 restyling 18sd cline bella bella bella..c.a. Nav da 12 ..molto scenografica …ma la qualità intrinseca del prodotto in discesa ripida…in 40.000 cambiato in garanzia 2 volte tutto L avantreno, la scatola guida pastiglie dei freni finite sia ant che post..maniglia di una portiera post..morta da sola…rumorosità’ ma risolta su dossi e asfalto ruvido/sconnesso..tenuta di strada ( con i 19) lontana anni luce rispetto alla E84. Quindi ho avuto la conferma negli ultimi 5/6 anni che bmw ormai le vere bmw rimaste partono dalla serie 3 a salire…ma dopo la presentazione della g45 …penso che la festa x i veri amanti del marchio stia finendo anche li !!!
Io non ho mai riscontrato tutti i problemi che hai elencato,faccio presente però che ho sempre avuto il 6 cilindri , questa che ho ordinato è chiaramente un 4, incrocio le dita
Appunto avevi ancora delle vere bmw…del resto x questo ho preso una g01 20d m sport Lci del 2022 ed infatti quest’ ultima che ho e’ ancora una vera bmw con parecchi pregi e qlc difettuccio….vedendo la nuova G45 ho L impressione di aver fatto molto bene..buona domenica a tutti
E anche questa vettura entra nel ballottaggio per il prossimo cambio auto che dovrei fare entro 8/12 mesi. Da possessore di una 320d del 2022, sono indeciso tra x1 , x2 , questa x3 e la prossima serie 3 che forse uscirà nei tempi per me giusti. Qua siamo a 71k senza pacchetto M. Da scontare, ma penso poco. Aspettiamo di vederla nei concessionari.
Sarà, ma così molto meglio non averlo. "siccome tanti utenti non lo aprono abbiamo deciso per il loro bene di non farlo più apribile". Si ma costa come quello apribile....
Quelle foto sono un rendering di fantasia. Nel frattempo a metà settimana scorsa è stata presentata ufficialmente, se vai sul sito BMW (anche quello italiano) ci sono foto, video e... prezzi. :-)
Se dovessi tornare al suv è una opzione che prenderei anch'io in considerazione. Tanto più che il "nuovo" 40d è un 30d come potenza e coppia, e si avvicina al cx60.
O forse che l'80% dei possessori di tetto apribile non sapevano se il meccanismo tirava da davanti o spingeva da dietro.
Il nuovo 40d è di fatto un 30d come potenza e coppia....sulla serie 5 in ch, non so in italia. magari usciranno con un 50d come novità che sarà il collaudato 40d.