Infatti mi hanno confermato che vanno bene anche i cerchi della E84, quella che ho visto io era una di uncliente che doveva ritirarla , ed ha ordinato quei cerchi
nessun problema, è talmente minima la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acquistata 3 settimane fa. 1.8d 150cv sdrive. Advantage (+ barre cromo sul tetto), bianco alpine. 36 mila e passa di listino (compreso ipt e m.i.S.) Sconto 13%. Più secondo me buona valutazione del mio usato : Qashaqai 2012 1.6d 130.000 km. Totale soldi dati a differenza contattando un po 21.550 €. Che dite di auto e costi? Sono andato su un modello abbastanza base. Marco
buono sconto della tua sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Qashqai ti è stato valutato poco più di 10k €, valutazione normale considerato che vanno via piuttosto velocemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Non male , anche per la valutazione della Nissan Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche viceversa.... perchè il canale da 7,5 pollici permette di montare gomme da 205 a 235mm mentre da 8,0 pollici da 215 a 245mm essendo larghe 225mm vanno bene sia da 7,5 che da 8..
No si possono montare in tutte e due i casi tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordinata questo weekend :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X1 20xd X-Line Automatico sport Nera Pelle marrone 18" extra Barre nere Cielo nero Vetri posteriori/lunotto oscurati Speriamo nella consegna/immatricolazione a gennaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti...!!!! Gran bel motore.. Visto che siamo della stessa provincia a te quanto sconto hanno fatto? Io ho chiuso con il 9% + kit cerchi e gomme invernali da quasi 2000€
Offerta identica, con in più tagliandi gratuiti per i primi 2 o 3 anni (se non ricordo male) ed estensione garanzia fino al 4. Queste ultime cose penso siano dovute al fatto che la E92, con motore N47, ci ha fatto spendere più di 12k€ di riparazioni in due anni
Urca grande fiducia nel marchio...!!! Altro che 9%..... Io ho preso la 3 cilindri Spero di non fare da cavia
E' la terza BMW: - una 320d E46 Touring Msport, nessun problema e venduta dopo 4 anni - una 320d E92 Attiva, grossi problemi a distribuzione, motore e parti elettriche. 7 anni Continuo a pensare che ci sia troppa tecnologia discutibile (portellone automatico, luci girevoli, sterzo variabile, sensori ovunque) in questo genere di macchine che fa salire i prezzi e ne limita l'affidabilità. Dall'altro lato, sono belle, si guidano bene e consumano poco. Speriamo in bene per questa... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma 3 cilindri quale? - - - - - aggiornamento post - - - - - Bella omplimenti. Siamo sui 45k di prezzo? E' il modello che ho provato in conce l'altro ieri...190cv
complimenti, configurazione perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cielo antracite è una chicca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più verso i 50 che i 45 di listino, contando IPT, messa su strada e altre balle varie. - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cielo antracite è d'obbligo, ha tutto un altro effetto l'interno con quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />