presa oggi X1 18d sdrive XLINE cambio automatico sport nera metallizzata cerchi 18" mod.569 cornici cromate ai finestrini sensori parcheggio anteriori sedili sportivi interni in pelle mocha modanature legno Oakwood Alla fine dei conti ho spuntato uno sconto sul lordo (compreso ipt e messa in strada) del 10% mi son fatto regalare la ski e snowboard bag (125€) e un treno di gomme invernali del valore credo attorno agli 800€ (tutto messo nero su bianco ) niente male come contrattazione... iniziato il conto alla rovescia,90gg interminabili!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Benvenuto... Ottima scelta :-) Quanto ti hanno quotato la messa in strada che dovrebbe essere inclusa ma che di prassi fanno pagare anche oltre 1000€? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Come detto dagli altri resta sul 18 poi vai di modulo o centralina Sent from my iPhone using Tapatalk
Congratulazioni per l'ottimo acquisto: ti hanno trattato molto bene sia in termini di sconto sia, soprattutto, di omaggi (il treno di gomme invernali, se runflat, effettivamente in concessionaria costa sugli 800,00 euro). Direi ottimo!!!
Ecco la mia sdrive sport, foto uguale trovata su internet,stessi cerchi ecc https://www.google.ch/search?q=xi+f48+sport+paultan&client=safari&hl=it&prmd=inv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwja1ffMu7XJAhUCtBQKHQ67CEgQ_AUIBygB#imgrc=VkJtHNc-PT7QXM%3A Ammetto che l'xline e' piu elegante pero' secondo me la versione sport in bianco e' molto bella
identica a quella che ho provato io sabato mattina,unica differenza gli specchietti neri che stavano proprio bene,all'interno sedili sport (di serie) con dei decori grigi su seduta e schienale che non mi son piaciuti per niente,vero è che cercavo più eleganza che sportività
si, niente male, hai spuntato un ottimo trattamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre la tua configurazione è davvero ben ponderata (mancherebbero a mio avviso solo i vetri privacy), complimenti
Vi riporto invece la mia umilissima X1 fresca di ordine: X1 16d sdrive XLINE Cambio manuale Bianco metallizzato Cerchi 18" mod.567 (ancora non sono riuscito a vedere nessuna foto in giro con questo cerchio... spero di aver fatto una buona scelta) Cornici cromate ai finestrini Sensori parcheggio anteriori Retrovisore interno autoanabbagliante Consegna a Gennaio 2016! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessuno ha preso i cerchi da 19"? sono l'unico ? io l'ho ordinata sabato mattina: x1 18d xdrive -xline -colore nero pastello -cerchi 19" -vetri oscurati -cornice esterna cromata -sensori anteriori+post+telecamera -assetto sportivo -sedile anteriore ribaltabile -impianto hi-fi amplificato -lettore CD -pacchetto tagliandi sconto 11% + tappettini in gomma ant+post (valore 140 euro).....
Di prove sulle riviste del settore neanche a parlarne.... Ma Euro NCAP ha appena pubblicato la prova ed è risultata tra le top come sicurezza. Ovviamente sperando di non doverlo mai scoprire http://www.euroncap.com/it/valutazioni-e-premi/valutazioni-di-sicurezza-recenti/#?selectedMake=0&selectedMakeName=Seleziona
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Mamma mia anche a velocità ridicole come si disfano... E che legnate! Conoscendo il mio piedino pesante, ho fatto bene a prendere il frullino da 136cv!!! Davvero meglio 10 minuti in più che ........ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non sono velocità ridicole, colpire a 50km/h un ostacolo indeformabile, perdipiù con solo metà frontale o di fianco, è un impatto davvero devastante, paragonabile ad urti contro altre vetture (che invece sono molto deformabili e molto mobili su ruote) a velocità molto alte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre il fatto che i frontali si deformino sensibilmente è buona cosa.....quanto più si deforma un frontale nell'urto, tanto meno sono sollecitati gli occupanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> paradossalmente, se invece che in una vettura moderna tu fossi su un carro armato, il veicolo ne uscirebbe praticamente integro, non deformandosi, ma tu ne usciresti sicuramente morto, visto che l'intera energia dell'urto la assorbirebbe il tuo corpo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />