570 M molto molto belli! Io impazzisco per i 19' M.... Sono in lista desideri per la primavera! Si vedrà! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Xline perché per pochi euro è più completa come configuratore e secondo me anche meglio esteticamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok la questione estetica è soggettiva dipende se ti piacciono o no le gonne in metallo...io propendo per quelle in tinta quindi per la sport...ma come allestimento cosa ha in più?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Io ho preso la xline perché nella sport la verniciatura dello stesso colore della carrozzeria delle fasce laterali a mio parere rende la fiancata un po' troppo pesante così come il posteriore ma è davvero questione di gusti. Inoltre nonostante siano davvero belli i sedili sport a me vanno un po' stretti!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! A parte le minime differenze di allestimento, scegliere l'uno o l'altro pacchetto dipende anche molto dal tuo stile. Io ho scelto xline. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è poca differenza di prezzo segui i tuoi gusti.. Io ho preso xline. Minigonne in acciaio, interni pelle/tessuto modanature cromate passaruote neri che con la mia bianca stanno a meraviglia...
infatti io vedo molto più estetica la versione xline sul bianco ma io la vorrei prendere nera per questo preferirei le gonne in tinta comunque è pura estetica questa, l' importante è che gli allestimenti siano paragonabili optional esclusi!!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Concordo, dipende tanto dal colore... Sul nero la sport è molto bella. Sul bianco viceversa l'Xline è perfetto. Per il resto la xline ha le finiture in pelle mentre la sport in tessuto ma ha i sedili sportivi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! La mia, che ho postato su, è una sport line in nero. Ragazzi, c'è qualcuno in zona Milano/Monza che mi può sbloccare il DVD?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ragazzi ma con il navi professional si vedono i dvd? Si può montare anche la TV? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Interesserebbe anche a me. Ma non c'è un modo per creare un ingresso video, preferibilmente hdmi?
Ragazzi ma in macchina si deve guidare e stare attenti alla strada!!! Fino a quando nn ci sarà la guida autonoma lasciate perdere ste cose che distraggono e basta!!! Già gli smartphone ci mettono la loro.. Evitiamo di caricare!!!! Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Intrattenimento per i passeggeri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah vabbhe! Fate vobis.. :-) Io sono della vecchia scuola... In macchina si parla si legge, si dorme e si guarda il paesaggio.. questa tecnologia ovunque a me da fastidio. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
La mia invece è bianca sport line, vista dal conessionario e piaciuta molto, tra l'altro sono stato io a informare il venditore che la nuova sport line ha le fasce del colore dell'auto......
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! È utile uguale perché ad esempio ci puoi usare app per autovelox e tutor Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk