io son partito dall'abruzzo e son andato a prenderla a milano. mi hanno fatto un bel 10% cosa che in abruzzo mi veniva solo il 6 e a roma il 7. considerando aereo andata e ritorno. + benzina per quando tornerò a casa con l'auto ecc ecc ho risparmiato piu di 2000 euro.
e neanche di poco........... 8,37 euro ogni KW sopra i 53................ roba da matti.. un altro motivo per tenere l'X1 fino a che viaggia.........................
Ho letto oggi la notizia dell'IPT, ma deve ancora entrare in vigore giusto? Sul calcolo della percentuale di sconto ho cercato di scorporare la valutazione dell'usato. Sui preventivi fatti dai concessionari interpellati mi ritrovo 200 euro di IPT e 1600 euro di adeguamento listino franco concessionario.
1600 euro per cosa ? sotto questa forma non l' ho mai sentira, di cosa si tratterebbe più precisamente ??
Non so che dirti... è un costo che è indicato nella sezione "Prestazioni supplementari" AS2 Adeguamento listino f/co concessionario e da un concessionario all'altro mi cambia di soli 50 euro. Tutti gli altri importi sono identici a quelli proposti dal configuratore sul sito bmw.it Nei prossimi giorni ho intenzione di interpellare qualche altro concessionario e vedo che salta fuori.
allora veniva 43500 euro e presa a 38000 cosiderando che ho messo 100 euro il primo viaggio che non ho puto fare perchè l'azienda non mi ha dato le ferie quindi i primi 100 euro persi perchè non rimborsavano biglietto edrams, secondo viaggio 300 euro, 3 viaggio 80 euro + disel e autostrada per tornare max 200 euro. totale speso 38680. qui mi facevano 41000 mila euro con meno accessori. considerando che l'ho ordinata ad aprile quando il prezzo è aumentato mentre qui in abruzzo l'avevo fatto a marzo ci ho risparmiato un bel po. a roma mi veniva 39800 . se avessi preso solo 2 volte il biglietto avrei risparmiato altre 100 euro.
Hai dato indietro un usato? A me su un preventivo di 45.200 euro circa (comprensivo di 200 euro IPT e 1600 euro di adeguamento listino f/co concessionario) mi hanno proposto 40.000 cifra tonda, dando però indietro anche l'usato che, essendo un'auto molto vecchia, è stato valutato approssimativamente 1500 euro. Quanti viaggi hai fatto dal concessionario? Essendo lontano pensavo di gestire la trattativa per telefono/email.
niente usato indietro. ho fatto 1 viaggio e il prossimo il 25 maggio per ritirare la macchina ma ho pagato 3 volte il biglietto perchè la prima volta comprato a marzo ma non mi hanno dato le ferie e quindi edreams non me l'ha rimborsato e il biglietto comprato in 5 giorni costa quanto un biglietto normale. no no preferisco trattativa dal vivo. per mail non c'e rapporto e idem per telefono. e cmq dopo la scarpinata che mi son fatto. la rifarò solo quando dovrò cambiare auto ma se ne parlerà moltoo ma moltooo piu in la almeno non nei prossimi 5 7 anni