Ma non parlavate della 2AT nuova? Cosa c'entra la coupe? Sulla 2AT non c'è nulla di quello di cui parlate e quindi presumibilmente non ci sarà neppure sulla nuova x1. La 2 coupé è un'altra macchina da cui non deriva la nuova X1
Amore ? No, temo sia puro senso pratico. La seconda X1 l’ho comprata perché , aldilà del cambio spaccato, l’ho sempre trovata estremamente versatile ( e al 25% di sconto era un po’ difficile resistere). Forse mi sono assuefatto ai cambi frequenti di auto, oppure sono solo invecchiato , ma difficilmente riesco ancora a entusiasmarmi per un’auto e ben difficilmente per un SUV. Come ho già detto potrei andare a vedere la nuova X1 ma non ne sento la necessità. A volte provo una sana invidia, giuro, per chi è capace di tenersi un’auto tanti anni.
A parte che anche la 2 coupé e gran coupé non ha il trizona ma.....testualmente ha il bizona: Il climatizzatore automatico bizona con controllo automatico della temperatura ha comandi separati per il guidatore e il passeggero. Anche i passeggeri posteriori possono regolare il flusso dell’aria. Sono inclusi anche il controllo automatico del ricircolo dell'aria (AUC), un microfiltro a carboni attivi, un sensore solare e antiappannamento e bocchette di aerazione posteriori. Ps. Regolare il flusso non vuole dire regolare la temperatura. Vuole dire indirizzare il flusso e la portata
Ma questa non è la 2AT Ma di cosa state parlando? Se volete vi posto una foto della serie 7 Gli interni della nuova X1 ricalcano quelli della 2AT e non della 2 coupé che è totalmente un'altra macchina
Ma io infatti ho detto coupè! Tu hai chiesto la foto…eccola. Su X1 non sappiamo, su 2at per ora non c’è a listino…
Grazie della foto. Sapevo dell'esistenza del trizona ma ero certo non fosse presente sulla nuova 2AT Al che ho detto che dubitavo della presenza anche sulla nuova X1 visto che è di "derivazione" 2AT
Non è scontato, anche l’hud è sempre stato diverso tra le 2. Anche se vien da pensare che la scelta del trizona sia per compensate l’assenza di finestrini dietro e gli spazi angusti…problema che su x1 non dovrebbe essere
Mah……non metto in dubbio la tua circolare, ma normalmente fca fa scontistiche x ordini professionali su tutti gli allestimenti ( spesso tranne quello base) e su tutte le motorizzazioni e non avendo ancora comunicato i prezzi mi sembra molto strano…non vorrei che hai scambiato il Passo alpino ….sta scritto Stelvio ed hai letto tonale ….sai tra menopausa e andropausa può’ accadere !!!!
Io posso affermare solo una cosa è lo dico senza remore aspettavo da tempo questa tonale ….sono stato sempre innamorato dell alfa fin da piccolo ( anche se ne ho avuta solo una) la Stelvio mi è sempre piaciuta tantissimo e non lo presa solo perché’ non entra nel box ( nel 2020 potevo prenderla nuova con il 35% di sconto) e quindi so andato su f48 ….ma onestamente speravo che montassero almeno un Diesel degno di nota ( il 2,2) anche depotenziato mi sarebbe andato bene lo stesso ….ma non posso digerire il misero 1,6 dct della 500x della regredend e compass ….e voglio fermarmi qui. X non infierire sulla tonale ….buona giornata a tutti
Fidati: ho tanti difetti ma riesco ancora a leggere Sul sito Cassa non c'è ancora l'aggiornamento al nuovo modello ovviamente ma, come sai, le vie dei Signore sono infinite e le fonti non sono uguali per tutti A buon intenditor......
E tu sei ancora alla ricerca del diesel? Ma non hai mai pensato che il problema non sono le case automobilistiche che non lo propongono ma tu?
Non mi sembra che Audi/Mercedes bmw ed altri non lo propongano più …sembra che tra 13 anni tutti i motori moriranno ( anche quelli ibridi) quindi siamo e saremo comunque sulla stessa barca …..riesci a fare con la tua super futura ibrida 37.000 km con appena 500 euro di gasolio ??? Io si ….mi regalano solo buono gasolio !!!!