resta sempre potenzialmente un bel effetto boomerang quando vedrai: ops questo non c'è.....ma non mi importa, questo non c'è....ma che figata, questo non c'è....cavolo se era utile.... la considerazione potrebbe diventare questa: ma se hai le spalle grosse e ti fai scivolare tutto addosso sei a posto
Infatti. Per me il problema, purtroppo, è stato proprio questo quando ho dovuto rinunciare alla scelta al netto di considerarla una vettura molto bella a parte alcuni elementi che non mi sono piaciuti (soprattutto nell’interno). Ma questo, in fondo, vale per tutti i modelli
Qui posso risponderti io.I fari full l’edicola adattivi funzionano esattamente come i Matrix.Sono abbastanza veloci e reattivi nella creazione dei coni d’ombra e hanno una buona illuminazione anche in termini di potenza del fascio luce. Deangy posso chiederti che auto Guidi attualmente nell’attesa che ti arrivi la x1? Esatto.Bravo Rich.Una perla rarissima e cerca di godertela al massimo.
Grazie, avevo paura che il fatto di non mettere in risalto la funzione fosse dovuto al fatto che fossero in feriori rispetto alla concorrenza.
Tranquillo, gli adattivi sono Matrix a tutti gli effetti.Attivi gli abbaglianti automatici e fanno tutto loro.Tu non pensi più' a nulla.
Sono molto contento per te, si capisce che sei entusiasta della scelta che hai fatto! Posso chiederti che versione hai preso e che sconto sei riuscito a strappare?
Come sempre, parere personale: io non prenderei mai una X3 al posto di una X1 nemmeno a parità di prezzo....
Parlo di sensazioni, più che di dati che alla mano non ho nemmeno analizzato: troppo alta, troppo ‘grossa’, troppo tondeggiante. Della X1 apprezzo invece i suoi ‘spigoli’ anche se l’avrei preferita più filante lateralmente sacrificando un po’ l’altezza dedicata ai passeggeri….
Vero, ma ho già aspettato un anno un’auto che non è mai arrivata…quindi alla fine ho deciso tra quello che oggi offre il mercato