Ho solo detto che la Uno Abarth non esiste, perchè si chiama Uno Turbo (prima o seconda serie che sia). E la Thema 8.32 era tutto fuorchè sportiva. Gran berlina, bel motore, ma assetto inesistente. Basta documentarsi, prima di dare agli altri degli ignoranti. EDIT: per me le Clio Williams e le altre anni 90 sono delle piccole sportive. Anche Stelvio Quadrifoglio lo considero abbastanza sportivo
Dai miei quasi due metri di altezza non faccio commenti di bassezza, né sono un hater (che comunque avrei dovuto fare eventualmente su un forum Alfa), bensì su oltre 20 anni di guida di veicoli principalmente italiani (acquistati in Consip, non so se tu sappia cosa sia, e non vorrei che fosse per questo che queste macchine io le abbia trovate così scarse), e di recente Volvo V40, Renault (stendiamo un velo pietoso) e Subaru. In varie discussioni ho sempre detto che a livello di digitalita e abitabilità preferivo la mia vecchia Tiguan II rispetto alla attuale F48, entrambe mie auto personali, quindi non incenso né Bmw, né denigro Alfa. Ho solo raccontato che neanche Giulia è Stelvio mi hanno fatto innamorare di Alfa, e che non sono esenti neanche queste fa fastidi tecnico/qualitativi. Ribadisco, non so se sia un problema di Consip e di "seconde scelte", ma questo è quanto.
Se ho intuito bene, potrebbe essere anche un problema più che qualitativo di uso "comune" delle macchine, che in quelle condizioni si usurano certamente di più
Si chiama condivisione della gioia di un utente cosa che probabilmente qui dentro é difficile da capire. Rileggi magari con maggiore attenzione ciò che ho scritto se hai tempo ovviamente. Certo che per voi l’italiano (non a livello grammaticale) è proprio una lingua difficile Se invece la tua era una battuta….era simpatica
Se un auto e’ al 100% preparata da abarth e’ abarth ….ed all epoca fu pure immatricolata da fiat con tanto di numero di telaio ma Mai messa in commercio …se poi un auto con un motore Ferrari ( 8 cilindri e 32 valvole) non è considerata sportiva xche ha delle pecche a livello di tenuta ….siamo parlando del nulla …..x esempio anche la lancia delta integrale aveva grossi problemi dj affidabilità ( l’aveva un mio amico che ogni 3.000 km stava dal meccanico) e’ considerata un icona di sportività degli anni 80/90 come Toyota celica gt4 carlos Sainz oppure Nissan nx300 . All epoca le auto erano leggere e bastivano 200/250 cv ora x me come cavalleria ci vuole almeno il doppio perché le auto pesano il doppio !! Ho provato una levante turbo 430 cv va bene molto bene …ma non ha nulla a che vedere con un Giulia quadrifoglio …..poi pensatela come volete io la penso così ….il mondo è bello perché è vario !!!!
E che c'entra l'affidabilità? Una berlina con un motorone swappato resta una berlina con un motorone swappato, non è che diventa sportiva perché ha il motore Ferrari.
Anche la celica….normale aveva un motore normale…anche la Delta partiva da un 1,3 benzina che andava solo in discesa….poi c’erano le thema normali e la Thema Ferrari come la celica turbo 4x 4 la Deltona che discorsi sono ??? Anche oggi la Giulia ha un motore normale e poi c’è la versione mostro quadrifoglio verde ….ma ci sei o ci fai ???
Prendo gli ultimi due messaggi ma ne hai scritti altri dello stesso tenore. Su BmwPassion, soprattutto in sezione tecnica, viene richiesto un atteggiamento sempre rispettoso verso gli altri utenti. Ulteriori messaggi offensivi o provocatori verranno sanzionati. Si chiede inoltre di tornare in tema e di non commentare questo post. Grazie
A me lascia quell’impressione del: “avremmo voluto osare tanto ma poi alla fine non ci abbiamo creduto fino in fondo”. Probabilmente è la chiave giusta visto che bmw vende una quantità di auto che io non saprei neanche contare.
Si, si, come detto i numeri danno ragione a bmw, e finché questo non cambia, sarebbe imprudente non fare così.
A me non piace tanto Non che sia brutta, però trovo il muso troppo massiccio e il posteriore troppo spigoloso: se lo guardi di lato sembra un andamento a dente di sega Gli interni invece sono molto belli, a parte la discutibile scelta della lancetta del contagiri che si muove in senso antiorario, ma questa non è una novità Non resta che vederla finalmente dal vivo e provarla
All'esterno io rilevo una esasperazione delle spigolosità anche se sarebbe ingeneroso definirla brutta....anzi (rivedibile la MSport al posteriore). All'interno complessivamente evidenzia un'ottima impressione tranne tre elementi: la levetta del cambio, la totale mancanza di una gestione del navi dalla consolle e la discutibile fattezza e grafica della strumentazione