Innanzitutto non ho mai detto che qualcuno deve sbavare su una GTD. State portando la cosa agli estremi, pur di denigrare la Golf. Il mondo bisognerebbe vedere come la pensa, le vostre sono pure e semplici supposizioni basate sulla credenza che il marchio è ciò che conta di più in un'auto, per distinguersi dal gruppo.
bè.. quella sotto luccica di più!!! :P dai su non venitemi a dire che per 2 strisce cromate e un plasticone diverso nella zona fendinebbia la machcina è diversa... maddai!!!
si certo, come può cambiare tra una serie 1 normale ed una m-sport solo che la serie 1 senza pack sport non è anonima al quadrato e con il pack-m non assomiglia ad una macchina da tabbozzo di periferia.
E lui diceva proprio questo ovvero che una GTD era diversa da una "normale" Golf e d'altronde torto non gliene si può dare.. Che la 1er senza pack m non sia anonima lo dici tu...Ma personalmente una 1er eletta con le coppette di plastica la trovo molto anonima...
almeno però non pare un triste arredamento da bagno come la golf con i cerchi da carrello della spesa che c'è nella foto sopra.
io ne avrò viste 2/3 di 1er con le coppette di plastica:wink: il 70/80% poi hanno gli xeno.....:wink:
Come non quotare...... una 1er senza pack m, con le borchie, o anche con i 16", è terribilmente anonima...... 18" e Pack M, e sembra un'altra auto
Non servono le coppette di plastica, già con i 16" è inguardabile. Il 70/80% con gli xenon? Mi sembra esagerato....
ti dimentichi sempre di mettere un bell'IMHO quando si parla di gusti personali mi son tenuto basso.......dalle mie parti le versioni eletta sono davvero pochissime:wink:
Scusate se vado controcorrente, ma a me i pacchetti M delle nuove E87 ed E90 proprio non piacciono... le trovo più belle in versione normale... niente a che vedere su come era il pack M della E46... È vero, il cerchio grande cambia un po' l'immagine dell'auto, ma non più di tanto (non come il pack M, che anche se non mi piace devo obiettivamente ammettere che cambia di più l'immagine), ma anche sul cerchio bisogna essere dei cultori per apprezzare solo i 18... a me personalmente i 18 piacciono su pochissime macchine, su molte altre li trovo sproporzionatamente grandi... per quanto riguarda la 1er i 16 o 17 li trovo la misura giusta... Comunque peronalmente credo che se metti i cerchi della GTD sulla Golf base non se ne accorge nessuno della differenza... alla fine uno può pensare che il paraurti è un kit sportivo extra come l'M pack e basta, non che definisce un modello...
guarda a me pare di avere un 120d coupè.. futura ceh in pratica ha tutto.. non ho ne pack M ne cerchi da 18 e mi sembra tutto tranne che anonima... te per differenziare la tua macchian dal mare di golf hai dovuto prendere la GTI che esteticamente è un pochino diversa e più carina... altrimenti la golf IMHO non mi sa ne di carne ne di pesce.. una amcchina ceh passa e che non noti....
ah ps.. io non ci ho messo il pack M perchè a me non piace.. e siamo in tanti a pensatre che sia più bella senza il pack M.. *niccolo* è uno di questi se non sbaglio!
Una 1er, come molte altre auto, cambia faccia passando da un 16" ad un 18", ma anche soltanto da 17" a 18". L'unica cosa che non prenderei da una GTD sono i cerchi. L'allestimento estetico che ha la rende diversa e più particolare delle altre Golf.
L'allestimento estetico di cui parli, tolti i cerchi, sono un paraurti, una griglia e forse delle minigonne microscopiche di plastica (dico forse perché la foto della base è di un'auto "vera", mentre la GTD è quella della pubblicità, e non riesco a capire se le minigonne sono identiche o meno).... ne sei consapevole, vero? Sto parlando solo di quello estetico, non degli interni... So che è un parere mio condiviso da pochi, ma secondo me molte macchine col passaggio dai 17 ai 18 passano da belle a tamarre...
Paraurti ant, griglia ant, minigonne, paraurti posteriore con estrattore e scarico, spoiler posteriore. E' molto simile alla GTI.