infatti il problema dell'attuatore della turbina del 2.0d, per un certo periodo di tempo, non si è limitato ad alcuni "casi isolati":wink:
Infatti non era il 1.9 ad avere problemi bensi' il 2.0 tdi con testata a 16 valvole, tante' che veniva sconsigliato proprio a coloro che macinavano centinaia di migliaia di km :wink:.
Passa per strada con una GTD e passa con una semplice A3. Poi vedi un po' quale delle due viene notata di più.
Sicuramente, ma se viene notata significa che qualcosa di esclusivo, che la fa distinguere dalle altre auto, ce l'ha.
Beh questo non significa che la GTD sia piu' esclusiva dell'A3 ma solo un po' meno diffusa (per il momento) e quindi viene notata di piu' dall'occhio dell'osservatore comune. Non dimentichiamo che l'A3 ha sulle spalle un po' di anni e quindi e' molto comune, diciamo che ha quasi stancato...:wink:
Ma se un pazzo volesse regalarti una delle due quindi o una Audi A3 2.0tdi 170cv adeguamente accessoriata (tanto come la GTD) ed una GTD tu quale prendi su??
Non viene notata nessuna delle 2.... 2 auto troppo normali per attrarre gli sguardi... al max puoi trovare il patito di quel modello che si gira, e basta...
Appunto, era il primo 2.0 tdi 140cv a dare problemi alla testata, e fu subito sostituito dal 170cv da li a poco (che va molto bene!).:wink:
Dai ragazzini appassionati di neon e lucine sul cofano sicuramente una GTD. Da una persona di classe sicuramente la A3. E' tutto soggettivo... :wink:
No, nn è stato sostituto ma è stato affiancato! Cmq discorso GTD che viene notato....levategli la scritta dietro GTD e il 99% delle persone penserà che sia una comune Golf....e quindi nn si girerà quasi nessuno!
Il 99% delle persone penserà comunque che sia una comune Golf, anche con la scritta GTD :wink: Alcuni golfisti (golfari più che altro) credono di possedere una supercar.....
Hanno introdotto una testata modificata sul 140cv e comunque le rotture hanno continuato ad averle, in numero minore, ma non hanno risolto del tutto il problema. Ti assicuro che il guasto in questione e' ancora fonte di imbarazzo per i service vw-audi. Il nuovo 143cv invece sembra immune da rotture, per ora.