Il frontale simile, e non uguale a quello delle altre Golf V? Anche la nuova GTD non è uguale alla GTI.
Il frontale era identico a quello delle Golf V GT sport, in tutte le salse. Il frontale della nuova GTD è praticamente identico a quello della GTI. Ha solo le due striscie della calandra cromate, invece che rosse come sulla GTI.
E' molto molto simile, il frontale è identico, il post cambia solo la disposizione degli scarichi e il sottopara. Dentro è praticamente identica.
come io non comprerò mai un auto di cui mi fanno solo pagare il nome ma in realtà vale una 5 6mila € in meno del listino dato che a quel prezzo troverò sempre qualcosa di migliore (e anche TP)
senza offesa eprchè fino a 3 settimane fa avevo anceh io una VW che mi ha scarrozzato epr 3 anni e mezzo!!! ma una eprsona che ha una VW non penso sia della condizione di schifare un'alfa!!!
Pensala come vuoi, io le auto le vedo tutti i giorni, e non solo da fuori. E una VW sarà anche l'auto del popolo ma è fatta mille volte meglio di un'Alfa.
La famosa supremazia tecnologica tedesca della GTD esclusiva! P.S: L'A3 è fatta millemila volte meglio della nuova Golf. Basta vedere i pannelli porta. Siamo proprio su un'altro livello di auto, non ci sono se o ma che tengano.
Viste da fuori o anche dentro, non si vedono tante cose. Cominciate a smontarle, e vedrete tutte le differenze, magari anche piccolezze, che però vi fanno capire qual'è l'auto curata e quella invece buttata lì.
Poi non fa niente se non ti mettono le luci di cortesia sotto le alette parasole di serie e ti picchiano lì l'accendisigari in bellavista. Tanto è Audi.
Se mi parli di rapporto prezzo/dotazione potrei essere d'accordo. Se parliamo di qualità costruttiva, ti arrampichi sugli specchi.
Ripeto, c'è un po' più qualità negli interni (poi fa niente se si perdono in tante c@zz@tine) e stop. Anche se questo salto qualitativo si è attenuato di molto sulla Golf VI, che è fatta molto bene. Per tutto il resto è la stessa identica spaccata auto, e paghi il marchio.
Dentro i tessuti della GTD sono molto molto tristi, quelli della GTI, con tonalità più vive, sono decisamente preferibili. Idem fuori: cerchi e filetti rossi del GTI fanno la differenza, la GTD è triste nel suo grigiore...