ciao raga, ho appena fatto un salto sul sito bmw italia e mi sono imbattuto in questa nuova versione limited edition della 3er berlina e touring volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie in più in merito a questa versione prezzi dotazioni ecc...... vorrei cambiare la mia 1er con una 3er touring 320d e nn mi dispiace mica questa nuova versione voi cosa mi consigliate??? anche se visto che la 1 l'ho presa solo ad agosto, quindi meno di un anno, ho voglia di aspettare il restyling (che dovrebbe essere a fine anno giusto???) nella speranza della 323d voi che mi dite? stasera sono proprio combattuto!!!! certo i cerchi wtcc e il colore carbon mi fanno aiutatemi raga ho bisogno dei vostri consigli da esperti ciao
Il restyling presumo uscirà a breve per la berlina. Cmq la versione exclusive mi pare che non abbia niente di particolare, mentre la limited sport edition è la stessa configurazione che c'era sulla serie 1 LSE. Praticamente è un pacchetto M con cerchi da 18 veramente molto belli e un colore da sbavo. Me lo sogno di notte quel colore, è davvero stupendo.
penso che esca insieme per berlina e touring ma a fine anno :wink: veramente bellissima la LSE anche se dal sito non si capisce bene il colore. Qualcuno ha foto di questo colore?
La exclusive è un accessorio che si può montare solo sulle versioni eletta e futura e costa 1.500 euro inclusa la vernice metallizzata carbon black e i cerchi. IMHO conviene.
La 323 non uscirà mai, Esiste la 325 6 cilindri come dev'essere una BMW con 197 CV, informati presso la BMW e vedrai che è così
non è il carbonschwartz metallic? quel nero nerissimo tendente al blu scuro? comunque il configuratore deve avere qualcosa che non va..ieri sera un 335d berlina LSE costava 1000 euro più dell'eletta..
Limited Sports Edition. Disponibile solo in combinazione con la versione MSport, comprende: - Vernice Individual color Carbonblack metallizzato ( in alternativa le vernici metallizzate Titansilber o Sparkling Graphite) - Cerchi in lega leggera WTCC styling a raggi 216 da 18 pollici con pneumatici misti (anteriori 8J x 18 con pneumatici 225/40 R18 e posteriori 8,5J x 18 con pneumatici 255/35 R18). Oltre ai seguenti contenuti già presenti sulla versione MSport: - Assetto sportivo M - Fari allo xeno con lavafari - Modanature interne in alluminio Glaciersilber - Pacchetto aerodinamico M - Pacchetto luci - Rivestimento del padiglione interno color antracite - Rivestimento dei sedili in Stoffa e Alcantara - Sedili anteriori sportivi - Shadow line di colore nero lucido - Supporto lombare per sedili anteriori - Volante sportivo M con comandi multifunzione. :wink:
Non è una ri-edizione del 320si ? Mi sembra una estensione ad altre motorizzazioni... Per cerchi ed interni sono sicuro!
Il 323 da 204cv sulla serie 3 non uscirà,non avrebbe più senso il 325d che è un motore che và benissimo.Fonti ufficiali.:wink:
Si penso anche io sia una riedizione della 320si. Solo che in questo caso è estesa a tutta le motorizzazioni. Allora fu fatta per la 320 perchè doveva avere l'omologazione per il WTCC :wink:
penso anch'io che uscirà la 323d, perchè se non erro, in autunno ci sarà l'aggiornamento dei motori 6L e sembra che ci sia un incremento di potenza di circa 8-10%
x puccioE39 comunque il configuratore deve avere qualcosa che non va..ieri sera un 335d berlina LSE costava 1000 euro più dell'eletta.. Dove lo trovo nel configuratore bmw l'allestimento LSE e quanto costa di listino?