Siccome si parlava che da quest'anno diventava obbligatoria la tuta intera per la pista..... ..mi sono fatto il regalo di natale (in ritardo). Ho comprato la tutona nuova nuova... Arlen Ness in canguro, con gli inserti sulle protezioni in titanio. questa! http://www.arlenness.it/2007/home.php?cat=ls1 cosa mi dite? datemi un vs. parere. Fate i conti che costava 1399€, sono riuscito a portarla a casa a 630€!!
calcola che la stessa identica tutta mai usata l'ho venduta 2 giorni fa ad un mio amico completa di stivali anchessi mai usati a 400 euro visto che mi sto vendendo la moto
Gran bella tuta. Quest'anno anch'io ho scelto una Intera per la pista, l'ho fatta fare su misura ma in pelle bovina. Ho speso 699 € e mi arriverà il mese prossimo. Metterò poi le foto....quest'anno farò molto moda Complimenti driver, ottimo acquisto!!!!
e' la tuta!! davvero bella ... una delle migliori direi!!! dove l'hai presa a quel prezzo ?? a bologna alla berik?? io ci sono stato sabato ma la sfiga a voluto che il pantalone andava bene il 54 mentre la giacca 56!!! QUINDI NIENTE DI FATTO!! pero' non ho provato neanche un modello intero!! provero' sabato a padova....
Arlen Ness = Berik Giusto? Io mi sono comprato una Berik 65 bianca!!!! Spettacolare!!!! Eccomi in una foto fatta col cell ( non sò perchè è venuta tutta blù ma fà niente!!!! )!!!!:wink:
veramente bella! cmq sì Berik=Arlen ness l'ho pagato così perchè un negozio della Brianza liquida tutto perchè si sposta....allora ha alcuni prodotti a dei prezzi da panico. Aveva anche alcune tute dainese e spidi a partire da 290€, ma morbida come questa....non ne avevo mai provate.
Anche la mia è in canguro e non c'è paragone!!!! Quando me le sono provate una dopo l'altra ho proprio sentito la differenza tra il canguro e quella bovina!!!!!:wink:
alla fine mi sono deciso, l'ho presa anche io! magari tra 2 mesi vendo la moto, però ora ho tuta (2 pezzi) e stivali totale spesa 350€
Bè, la due pezzi è molto più pratica!!!:wink: Per la sicurezza però è meglio quella intera, e volendo andare in pista io ho optato per questa!!!:wink:
io non ho mai messo, ne mai metterò le chiappe in pista, l'ho presa in 2 pezzi perchè volevo poer usare anche solo il giubbino quando faccio un giretto blando qui in zona, senza contare la differenza sensibile di prezzo
Infatti, l'ultimo punto incide molto, soprattutto se la si compra solo per andarci su strada!!!!:wink:
Un paio di cose: normalmente la tuta intera costa meno della divisibile, almeno nel negozio in cui vado io, poi non c'è differenza per la sicurezza.. hanno entrambe le stesse protezioni. La differenza è che quella intera è moooolto più comoda da usare in pista in quanto non hai la giuntura del giubbino e pantaloni che ti "smacca" i fianchi...
Per la mia breve esperienza invece ho sempre visto costare di più quelle intere, vacci a capire qualcosa!!! Per la sicurezza, mi ha detto un parente che c'è il rischio che cadendo con una tuta divisibile, sdrusciando sull'asfalto, la cerniere di giunzione potrebbe cedere, e quindi ti ritrovi con la pelle sull'asfalto....... E' un cosa abbastanza rara, però è successo!!!
Probabilmente dipende da modello a modello... come hai detto tu "vacci a capire.." :wink: E' una cosa molto rara, sennò non le venderebbero nemmeno... cmq in una scivolata potrebbe anche lacerarsi una tuta intera, strapparsi qualche cucitura.... rarissimo ma possibile.. Cmq diamoci tutti una bella GRATTATA ALLE BALLS!!!!
Infatti mi stavo grattando!!!!! P.S. Ma nella foto in firma, il coupè accanto al tuo a DX è il mio vero!!!!???!
Certo che è il tuo.. devo pagarti i diritti di copyright? Dovevo scegliere tra la tua e quella di flash, da aggiungere alla mia e quella di Carlo.. ovvio che ho scelta la più bella! :wink:
Bè dai, anche quella di flash fa la sua sporchissima figura!!!! Comunque grazie per l'apprezzamento!!!!:wink: