Se non sbaglio ci sono solo 4 altoparlanti e poi ce ne sono 2 sotto i sedili anteriori che dovrebbero essere i subwoofer. Che tu sappia in che modo si può rimediare? Nell''impianto hifi 10 dove sono posizionati gli altri altoparlanti?
L'unico modo per "rimediare" in aftermarket e' il kit alpine. L'impianto audio base e' composto da 2 "sub" sotto i sedili, 2 medi sui pannelli porta anteriore + 2 medi su quelli posteriori. L'hifi 10 ha in più 2 alti nei triangolini delle porte anteriore (all'altezza degli specchi retrovisori) e 2 alti sui pannelli posteriore per le touring e sulla cappelliera (se non erro) per le berline. Impianto amplificato.
Sai anche quanto costerebbe lo scherzo? E poi sarebbe gestibile dal navigatore come quello base che c'è adesso? (anche se ora c'è poco da gestire)
So che dovrebbe costare sui 600 in concessionaria Qui trovi tutti i dettagli:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146282&highlight=kit+alpine L'utente Zuss sulla sua dotata di Navi pro (quindi come il tuo) l'ha fatto montare chiedi pure a lui notizie al riguardo... Io ho sentito come suona (sulla sua) ed e' molto soddisfaciente, si sentono sia bassi che gli alti:wink: vera pecca del base.
figurati se in BMW ti regalano l'impianto Alpine che costa 600,00 euro...ad ogni modo complimenti per l'acquisto e quando puoi vogliamo vedere le foto
Attiva e Futura sono due pacchetti diversi, ma il pacchetto attiva non è superiore a quello futura, infatti se ci fai caso sulla 3er costano esattamente la stessa cifra (almeno quando l'ho comprata io) solo che hanno accessori diversi (sportivi l'attiva e comfort la futura). Per avere l'auto perfetta bisognerebbe prendere una attiva-futura.