per me la rs5 sarà avversaria della m3 solo per chi non sa guidare.... se ci si vuole sentire più coivolti, se si vuole la tp , se si vuole più scocca si sceglie m3, se invece si va al bar o solo in autobahn allora rs5.
Imho aveva il nuovo Pzero con pressioni all'anteriore non ottimali, comunque confermo peso e sottosterzo in inserimento e percorrenza, segno di un retrotreno granitico.
Dici? Considerando che la Rs4 4,2V8 aveva prestazioni simili al mio 535d, probabilmente con questa forse si avvicineranno alla M3...probabilmente ma non ci giurerei.
Quoto....Ma quanti anche tra chi ha la emme, frequentano Forum, piste e quant'altro per capire e discutere di queste impostazioni? secondo me la faranno bellina e cattiva a sufficienza per venderne in numero adeguato. Non penso sarà nemmeno tanto brutta una volta finita e troverà spero molti clienti...Quindi darà fastidio come numeri alla Motorsport (?) che si sentirà finalmente costretta a fare la CLS. Ci gioco le due lire.... E speriamolo tutti noi possessori di e92. Meglio una CSL che una versione restyling con 15 cv in piu,capace di annebbiare il valore di chi ha in mano l'emmona nuova oggi come oggi.
Basterebbe farne il restyling quando uscirà il restyling della e92, con una 20ina di cavalli in più e qualche kg in meno...:wink:
trazione integrale per incapaci.......auto che viene data già per spacciata senza saperne i dati tecnici........mah.......
Per carita' di dio. E' che non ci piace. Se ti prendi una Evo 9 FQ420 e la porti bene ti dico tutto meno che sei un incapace, anzi ti stringo la mano per il gran mezzo da intenditore ti sei preso. Ma resta cmq il fatto che non mi mi piace a livello di guida. Riccardo
[ma non avete come l'impressione che per metterla dentro, bisogno "buttarla" dentro di cattiveria? Non so spiegarmi bene, ma mi da questa impressione. Sarà il QUATTRO... E poi mi par che saltelli molto, specie in staccata.
ma che la guida dell'integrale possa nn piacere,lo posso anche capire,che nn risulti divertente come un tp pure,ma che le integrali,siano per persone incapaci nel guidare,capisci che c'è una bella differenza!
Quello che dici è vero.......... Però mediamente una integrale è meno guidata, non hai qualcosa di molto difficile da fare. Schiacci e hai grip, punto. Il vero problema è per chi ha, avendo sempre guidato posteriori, passa ad una TI. Ma se uno guida da sempre una TI, in 5 minuti ha capito come funziona il giochino. Per assurdo, proprio per questo gioco del "più schiaccio e più attaccano per terra" mi hanno sempre un po' fatto paura. Non è un sistema che nella guida molto veloce ti permette di percepire l'avvicinamento del limite, IMHO.
Da quello che mi hanno riferito sembra che questa RS5 avrà una trazione integrale simile alla Lamborghini con una ripartizione maggiore al posteriore, se fosse così potrebbe essere una vettura molto interessante
Beh, effettivamente la vecchia RS4 non è che fosse propriamente riuscita, quell'arma letale che tutti si aspettavano, però a giudicare dall'attuale S4 con il compressore, direi che sono parecchio migliorati, e con la RS5 potrebbero avvicinarsi molto all'emmona, se non superarla: è innegabile che BMW non ha più quella supremazia che aveva in precedenza, le avversarie si sono avvicinate molto, speriamo che bmw sappia reagire e non dormi sugli allori.
da un lato quello che dici è vero,ma come hai detto,le integrali sembrano avere un limiti molto più alto,e questo comporta,che è un'attimo che ti trovi senza aderenza,e questo colpisce tutte le quattro ruote e quando succede hai finito i giochi,nn puoi fare nulla,solo aspettare che riprenda il grip,quindi occhio perchè un'integrale può fare brutti scherzi. quindi la facilità da un lato,si deve rapportare alla pericolosa perdita e conseguente totale incontrollabilita del mezzo in un'attimo.