Nuova targhetta identificativa | BMWpassion forum e blog

Nuova targhetta identificativa

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da dcucurac, 16 Ottobre 2008.

1. dcucurac

dcucurac Kartista

94
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    E46 320D Touring
    Ho un problema, ieri ho fatto la seconda revisione alla mia e46 e mi hanno fatto storie per la mancanza della targetta identificativa, quella autoadesiva, attaccata nel vano motore, forse sull'attacco dell'ammortizzatore, che riporta il n. di telaio ed i limiti di emissioni.

La targhetta dovrebbe essere di colore nero, con i vari codici di colore argento, qualcuno puo' confermarmi il punto del vano motore in cui essa è attaccata ?

Il fatto è che la mia auto è stata da me regolarmente acquistata ad una asta di veicoli rubati due anni e mezzo fa: il n. di telaio era stato alterato e la targetta presumibilmente asportata.
    Dopo l'acquisto, l'ho fatta ripunzonare e reimmatricolare alla motorizzazione, la quale mi ha rilasciato un nuovo libretto e nuove targhe.
    Dopo pochi mesi dall'acquisto, la vettura ha compiuto i 4 anni di vita ed ho fatto la prima revisione, senza problemi.
    Ieri, in occasione della seconda revisione (sono già passati due anni), presso lo stesso centro revisione si sono accorti della mancanza della targhetta e mi hanno obbligato a sporgere denuncia di smarrimento presso i carabinieri, cosa che ho fatto subito e che mi ha consentito di poter fare la revisione.
    A questo punto: la macchina ha un n. di telaio ripunzonato (sigla della provincia piu' qualche cifra), quindi la targhetta identificativa originale, la cui copia potrei chiederla a bmw, non andrebbe comunque bene.

Qualcuno sa se devo counque richiedere una nuova targhetta ed eventualmente a chi (forse ad una concessionaria bmw) la devo richiedere?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ciao

2. Nick61649198

Nick61649198 Aspirante Pilota

2
    1
    30 Ottobre 2022
    Caserta
    Reputazione:
    0
    BMW x3
    Salve, ho un problema con la targhetta identificativa della mia bmw x3 anno 2012, ho trovato il posto dove è incollata ma con gli anni e lavandola una parte della targhetta si è persa. Come posso richiederne una copia?
    Grazie

Condividi questa Pagina