è vero voglio il doppio terminale a led con i led verde-giallo-rosso che cambiano colore a seconda dei giri del motore!!! quando sei in fuori giri lampeggia di rosso!
ahaha allora bastano rossi... al volante con la gente che ci ritroviamo sulle strade sono sempre incaxxato come una biscia!
cmq ragazzi siete proprio bravi! però...vedendo i lavori di qualcuno mi chiedo perchè mettere il BLU in una BMW......mi sembra come sputare sulle tradizioni del marchio che rimane fedele all'ambra.ovviamnete sono gusti e me ne rendo conto però mica parliamo di una golf!
Hai detto bene, è questione di gusti :wink: ma sappi che molte persone che vedono la mia bm non notano le modifiche che ho fatto e quando gliele paleso non ci credono :wink:
beh,riguardo al blu a me piace,cambia molto l'estetica della plancia ed attira di più...cmq i gusti sono gusti,giustamente!!!sai cosa?questa è un tipo di modifica che nn fanno in tanti,e che rende ''unica'' la propria auto...proprio perchè pochi si cimentano!!!ohi,io sono contento del mio lavoro e mi piace tanto cosi!!!ognuno è libero di esprimere le proprie idee!!!siamo qui per questo!!:wink: e anche mamma bmw si sta aggiornandi con i colori...l'ambra fa da sottofondo!!!
ero innamorato di quella macchina!!!il GTD!!! cmq dalla foto nn si vede tanto ma nella sfumatura sopra l'orologio cè sempre il marchio di fabbrica 'rik '