Bhe sulla e85 sinceramente avrei un parere contrario, alle'epoca comprai proprio slk perchè la A4 di interni faceva pena davvero e l'estetica non mi faceva morire, con questa nuova BMW si è superata in tutto, pensa quando mi chiedono della mia auto, esiste solo un esclamazione.... Dio che bella e non posso che concordare, è davvero un auto stupenda, sono stati spesi bene i soldi per questa meraviglia, non è Ferrari ovvio ma tante volte mi fermo a guardarla e dico... Ho fatto bene a non prendere la boxster! Un applauso a mamma BMW. P.s. Ora sono in BMW a farmi cambiare un faro in garanzia, sempre disponibilissimi basta fargli capire che sai di quello che parli e che non devono prenderti per il culo.
io domani devo lasciarla in conce per far vedere all'ispettore la vernice del sedile in pelle che si e' consumata...ad altri han sistemato in garanzia...vediamo se son davvero cosi' disponibili...
Scusa ma non ho capito: Fanno pena gli interni della e85 o quelli della A4? E la linea che non ti piace è quella della e85?
la slk nuova mi convince poco, quella prima mi piaceva ed ero li' per prenderla, cambiando idea appena vista la z4 e89...ma comunque, se avessi deciso anni fa quando c'era la e85, avrei preso quella al posto della slk, ma non cabrio, coupe'
esteticamente da fuori è sempre una bella macchina, non mi piacevano gli interni come erano fatti, la pelle era meglio dell'attuale e89... Cmq oggi cambiato il faro... indovinate... mi hanno graffiato paraurti e passaruota, mi devono proprio cambiare il paraurti dato che hanno rotto 2 fermetti di plastica, ora mercoledi mattina la riporto mi danno auto di cortesia... che 2 palle
non e' questa la sezione adatta ma non posso che quotare, ieri anch'io ne ho vista una esattamente come questa descritta da te, una linea unica ed intramontabile
Già... anche la vecchia Z4, anche se "invecchiata" con l'uscita della E89 risulta esteticamente più particolare e affascinante di tutte le SLK in circolazione... anche questioni di gusti e inflazione estetica del modello però. Gli interni della E85, concordo con chi diceva che non sono granché. Gli interni della E89 sono decisamente più ricercati come design e finiture, anche se la pelle FA VERAMENTE SCHIFO!!! Si rovina solo a guardarla a confronto dei pellami usati da mercedes. Ora non so sulla nuova SLK, ma sul vecchio modello la pelle non mi sembra così delicata come la pelle della Z4! La plancia della nuova roadster mercedes non mi dice assolutamente nulla: anonima come tutte le altre. Ciao
lascia perdere, devo lasciar giu' la macchina domani in conce proprio per la pelle...ho letto di gente cui l'han sistemata in garanzia e l'ho fatta vedere, ora devo lasciar giu' la macchina perche' passa l'ispettore a vederla per decidere se fare o no in garanzia il fianchetto che ha perso vernice della pelle...considerato che non uso jeans con le borchie e che ho 11000km non mi sembra sia normale che si usuri cosi'...mai avuto sti' problemi con altre auto
a livello di interni sicuramente la E89 ha segnato un passo avanti rimarchevole, lusso e classe sportiva vintage, molto belli e sicuramente piu' di impatto rispetto a slk, sulla quale condivido quello che dici (pero' quest' ultima non l' ho ancora vista dal vivo. quindi qnche su Z4 toppano da questo punto di vista. Sulla mia 123d ho la pelle Boston Lemon ed e' un piccolo disastro (anche se gli interni chiaro-acidi mi piacciono da morire). Un disastro non solo perche' si macchiano (vabbe', io vesto sempre di nero...) ma anche perche' ci sono pieghe molto evidenti gia' da molto tempo (l'auto e' con me da un anno in cui ho percorso 40k km) probabile (mi scuso se e' gia' stato detto) che la slk presenti una maggiore qualita' da questo punto di vista. Qualita' che comunque non me la farebbe certo preferire, almeno sulla carta, alla zetona :wink:
per le pieghe potresti provare con l'acqua...sul cruscotto in pelle avevo un segno di pressione, sisco mi ha consigliato di provare con l'acqua...ho messo un fazzoletto di carta bagnato sulla parte incriminata per una notte, al mattino la pelle aveva assorbito acqua tornando perfettamente lineare, poi ho passato il prodotto apposito per la pelle come finitura...magari non tornano perfetti ma qualcosa potrebbe migliorare...i sedili pelle sintetica bmw si tagliano facilmente (e non sono riparabili come la pelle), i sedili in pelle perdono facilmente la verniciatura...e' un problema della pelle bmw su tutti i modelli
a me non si sono scoloriti, ho un graffio ma quello è stato fatto accidentalmente da un amico lardoso mentre si sedeva ma nulla di grave
si, be', non e' proprio scolorimento, e' piu' un graffio anche il mio, ma non sulla pelle, e' una riga di colore consumata
P.s. Ora sono in BMW a farmi cambiare un faro in garanzia, sempre disponibilissimi basta fargli capire che sai di quello che parli e che non devono prenderti per il culo. Cmq oggi cambiato il faro... indovinate... mi hanno graffiato paraurti e passaruota, mi devono proprio cambiare il paraurti dato che hanno rotto 2 fermetti di plastica, ora mercoledi mattina la riporto mi danno auto di cortesia... che 2 palle E meno male che "basta fargli capire che sai di quello che parli" e che soprattutto "non devono prenderti per il culo"!!!
si,si, aspetta domani con la mia, poi ti dico se saran elogi o parolacce a seconda di quel che decidera' l'ispettore...
Cmq oggi cambiato il faro... indovinate... mi hanno graffiato paraurti e passaruota, mi devono proprio cambiare il paraurti dato che hanno rotto 2 fermetti di plastica, ora mercoledi mattina la riporto mi danno auto di cortesia... che 2 palle E meno male che "basta fargli capire che sai di quello che parli" e che soprattutto "non devono prenderti per il culo"!!! bhe almeno mi hanno subito detto loro del danno e non hanno fatto i vaghi, mi hanno cambiato guarnizioni in garanzia solo perchè un po' troppo segnate, cmq ora mi cambiano il paraurti e riveniciano il passaruota sinistro
la bmw ha gia' fatto in garanzia molti interventi di questo tipo, e' un difetto dei sedili in pelle...pero' dipende chi ti trovi...ad alcuni passa, ad altri no, o magari dipende anche dal fatto se uno si impunta oppure lascia andare alla prima risposta negativa almeno con te son stati onesti...tutto sommato ci guadagni, qualche segnetto il paraurti lo aveva sicuramente e ora te lo ritroverai nuovo
Bhe veramente era perfetta dato che era stato rivernicito e l'auto totalmente lucidata 2 mesi fa... Cmq basta che mi ritorna perfetta se no col cavolo la ritiro