Così a naso per una Tiguan come quella della foto full si sta più vicino ai 50 che ai 45.000 euro, ma a parte questo.....le versioni poverelle che invadono le strade qui da me sono inguardabili davvero.Io capisco che i gusti sono soggettivi, ma a 30.000 euro mio padre ha preso una nuova 3008 che come contenuti ha tutto e molto più della Tiguan versione Style e come linea non è neanche da paragonare. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il configuratore volkswagen non mente, 46000 tondi tondi tondi, non a caso ho indicato modello, motorizzazione ed allestimento, da aggiungere solo rline pack esterno e tech pack. Per quanto riguarda il modello base di tiguan in confronto con la 3008 (che anche a me piace molto) c'è da considerare diversi aspetti, il primo la svalutazione peugeot che tutti sappiamo essere importante, che sul 3008 guidi a quel prezzo un 120cv (anche se il PSA è eccezionale) mentre sulla tedesca 150cv, gli allestimenti più o meno si equivalgono ammesso e non concesso che il dsg 7m sia equiparabile al 6m aisin. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nuova Skoda Karoq La svalutazione in generale tra i due marchi ti quoto, ma bisogna poi fare un distinguo tra i modelli e la 3008 sta vendendo benissimo e si può presumere che avrà una buona tenuta del valore.Tornando ai contenuti a 30000 euro da praticamente tutto.Virtual, full led, pacchetti luce interna, Apple car play, mantenitore di corsia, sensore angolo cieco, telecamera posteriore, terrain response e altro ancora.Il 120 cv (il 150 cv penso si prenda con un paio di Mila euro in più) va divinamente bene e consuma una cippa.Ribadisco che poi uno con i propri soldi fa quello che vuole ma di certo questa Peugeot costituisce una alternativa più che valida.Ultima cosa......attira gli sguardi manco fosse una Ferrari. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Tiguan ha le sue frecce, personalmente trovo Che le Ultime vw hanno una atmosfera Skoda all interno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre prima era il contrario. Inoltre trovo che il design del frontale delle nuove vw si ritorcerà contro il marchio poiché é pesante e troppo elaborato, ridondante. Ad esempio trovo la Passat inguardabile. Sent from my FEVER using Tapatalk
concordo, davvero questa cosa mi fa rimanere perplesso, tra l'altro per l'80% sono versioni base o mediamente allestite, che esteticamente sono proprio dei cassonetti davvero per qualcuno conta solo il nome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o'ssignur che cassonetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro tu hai messo una R-Line con cerchio da 20, in giro se ne vedono per l'80% così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova Skoda Karoq A me non fa proprio schifo. Certo, non prenderei mai un suv, o qualsiasi cosa si avvicini...
beh, a me parte da 47.670€ e ho aggiunto solo i 20" come in foto, magari non ci sarà bisogno di aggiungere altro, ma per correttezza va detto che x1 e Audi Q3 non vanno confrontate con questo Tiguan che (volente o nolente) rimane generalista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - non sei l'unico visto quante ne vendono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non con i 20 ma con i 19" sotto la configurazione che ha scelto mio fratello Tiguan executive 190cv dsg 7m 4 motion Optionals: Rline exterior pack Tech pack (navigatore e fari adattivi) Metallizzato 46040 euro da scontare Forse quella che hai configurato tu è la rline 240cv biturbo Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk