Bellissima...stupenda...enorme...mastodontica...stra iper accessoriata...una favola...logicamente non da giovanotto....ma troppo cara!!
al top..però non so se siete saliti dietro, a me i sedili non sono sembrati comodissimi, ri fierisco in particolare alla parte del passaruota che "stringe" sul fianco(dx o sx che sia) come sulla serie3
Più avanti si va, più strette le fanno. La mia E38 è effettivamente più larga internamente. Se i sedili hanno anche il sistema di ventilazione, si mangiano altri cm.
Ma le venderanno almeno una? Ho fatto un giro nelle concessonarie. BMW li ha costretti a immatricolarne 2 e molte non ne hanno ancora vendute. Io ho un 745d del 2005 voglio vedere se con 35.000 mi danno un 730d eccelsa. Mia moglie ha cambiato un 320d touring del 2000. Valutazione piena di quattroruote e 15% di sconto sul nuovo!. So che Bmw ha da un bonus al concessionario se ritira le 7 vecchie. Se qualcuno ha una trattativa in corso si faccia vivo, così possiamo avere un'idea cosa possiamo strappare.
Effettivamente il nuovo percorso stilistico che sta intraprendendo bmw (la 7 è il modello precursore di quelli futuri) mi pisce un sacco...proprio senza parole una macchina eccellente sotto ogni punto di vista...
Anni fà Mercedes voleva tirare fuori un 3.0tri turbo da 286cv ma poi nn se n'è fatto + nulla...vedremo BMW che combinerà!:wink:
Lo stavo per scrivere io appena ho letto della 745d Se non ricordo male era una 320cdi tri turbo...e poteva essere presente anche su slk...
io non ho detto che uscirà o non uscirà Ho solo confermato che il progetto non è una novità assoluta ma che già se ne era sentito parlare in casa Mercedes tempi addietro...