buongiorno a tutti, ma viste le contrastate notizie in mie mani circa l'uscita del nuovo modello della ns. auto qualcuno sa con certezza quando sarà presentata e messa in vendita sia la berlina che la station? un conc. mi ha detto qualche gg. fa che è prevista primavera 2009??!!!??? grazie a tutti.
...che io sappia prima del 2010 non se ne parla; forse a fine 09 si potrà ordinare...non saprei. Credo aspettino il primo salone europeo del secondo semestre per presentarla.
faranno come sempre...uscita modello berlina verso l'ultimo trimestre dell'anno...( probabile fine 2009 insomma)...e la touring l'anno successivo.
Dopo un saggio di stile come la E60 la vedo molto dura riuscire a fare un'auto di altrettanto fascino, al di fuori degli schemi. E dire che nel 2003, la prima che ho visto, mi ha sconcertato ritenedola il primo grande flop BMW.... ed ora invece 'adoro!!!!!!!
E pensare che in "Al Volante" usano la seguente frase...."Linea complessa e molto vistosa, piace molto o per nulla." Ma a chi???? A quelli della Mercedes/Audi forse! Oppure è una frase vecchia del 2003! A "s"proposito, avete visto che sono a listino le prime serie 5 euro 5 (Full5 insomma!) con propulsore 2000d 177 CV? Un saluto a tutti.
ti quoto alla grande, io poi che venivo dalla e39 quando l'ho vista mi son detto mamma mia e che è............... poi alla faccia quanto mi sono ricreduto, sulla nuova vedremo
Quello di "Al Volante" si è fermato alla prima parte! E' rimasto di sasso e non si è ancora ripreso. A parte gli scherzi, tornando per un attimo serio, sono certo che la nuova F10 (se non sbaglio) non ci deluderà. Anche se penso, tenendomi la mia almeno per un "settennato", che passerò la mano dell'F10 per puntare tutto sulla successiva "G10"! Ciao.
ragazzi ...fatemi sognare ancora per almeno un altro annetto!!!!!!!! spero non riescao meglio non mi piaccia!!!!!!:wink::wink:
Si dai, speriamo che Chris abbia il mal di pancia mentre progetta la nuova! O ce l'aveva anche la volta scorsa????
cmq ...sono certo che seguiranno le linee interne della 7.....tecnologia a tutta forza.........per l esterno non ho la minima ideaa!!!!!!!
Bhe, anche adesso non scherza in fatto di tecnologia ... eccelsa. Secondo me guadagnerà dei centimetri in lunghezza e anche qualcosa in larghezza. Entro breve si vedranno in giro i primi esemplari-prototipi. Tanto noi siamo già a posto, che ci importa!
behh nell eccelsa....di cosette ce ne sono..cmq la serie 7....e zeppa.....secondo me c e'da confondersi!!!!!
ho trovato qualcosina sul web..magari qualcuno non lo ha ancora visto: http://www.infomotori.com/a_ITA_22074_1.html
..."normalizzeranno" la linea come sta accadendo a tutta la gamma...personalmente mi aspetterei una macchina simile alla E60 con l'introduzione di qualche soluzione di dettaglio in linea con la nuova 7er. La E60 non invecchierà tanto presto :wink: e secondo me resterà il miglior lavoro di Bangle in BMW. Comunque io spero che una volta terminato quest'altro giro, visto che ormai Bangle può dire la sua fino a un certo punto (ormai é solo un supervisore...gli altri designer hanno avuto mandato di congelare l'innovazione stilistica) BMW si decida a pigliare qualche "matita" di fama internazionale; possibilmente italiana, visto che la BMW come la conosciamo oggi (al di là delle "follie" più o meno riuscite di Bangle) é sostanzialmente merito di designers italiani...
vedremo...cmq ho la sensazione che punteranno le modifiche soprattutto sui fari posteriori e anteriori...per il resto credo siano poche le modifiche!!!!!!