A me sinceramente non sembra... piuttosto c'è come un cartoncino (quello finto marmo) che copre (malamente) il listellone satinato della plancia per coprirne l'effetto finale.
spero sia una shoppata come dice nino. perche' mi fa cagare pure dal pisello. orrenda, squadrata come una lada anni 70. una cosa vomitevole.
Non mi piace la dissonanza stilistica tra cruscotto e display del navi (quella attuale è molto più raccordata), non mi piace la console centrale (ma mi sembra troppo stretta per essere di una serie 5), orribili i due buchi dei portalattine, orribile la finitura degli inserti, per non parlare del coperchio airbag stile e36 compact (la mia, per inciso). Hai ragione, la e36 era molto bella, ma credo che la più Bmw di tutte rimanga la e34 col suo bizona semplice ed efficace e la piazza attorno alla leva del cambio, poi la e39... Credo che in Bmw abbiano perso il senso della misura...ma leggo che anche altri dubitano che siano reali quelel foto...speriamo P.S. e O.T.: ciao Head, ho perso un po' di tempo a scannerizzare e linkare alcune prove delel nostre beniamine; chiedo troppo se suggerisco di metterle in rilievo?:wink:
photoshop o no devo dire che mi piace poi i porta lattine sono comodi pure per metterci gli oggetti tipo il cellulare per esempio
Il tunnel centrale sembra avere lo stile saab o volvo... i portalattine chi li ha messi lì?!?! Spero si siano sbagliati... Ma le modanature in stile "marmo"?! L'attuale serie5 sembra molto più accattivante!
portalattine stupidi, portiere banali e squadrate, modanature orrende,quadro strumenti preso da una panda, parte superiore della plancia con tutti gli elementi che sembrano posticci e sedili brutti....BLEAH!
cruscotto veramente orrendo, linee molto mal raccordate... mi auguro vivamente che sia molto diverso da quello che verrà realmente prodotto.
Su 4R di aprile c'è un articolo sulla nuova serie 5 del 2010. C'è una foto anche degli interni che sembrano al 100% quelli della nuova serie 7. Anche il profilo sembra quello della 7, specialmente la parte posteriore. Il cofano invece è quello della serie 3! Ma cos'è tutta sta roba?
Ma cosa c'e' al posto della radica/alluminio? Granito? Marmo di carrara? (tanto per tenerla leggera, va.. ) Comuque sua, orrendo quel materiale... sembra un pavimento in PVC E si, orribili i portalattine...
Concordo quanto detto da El Nino a suo tempo... Aggiungo che una serie 5 non può avere uno spazio così esiguo per guidatore e passeggero. Questa pare presa dalla Z4!!
portalattine scandalosi!! cavolo almeno falli a scomparsa!!! sembrano quelli della yaris di mia moglie.. e poi il discorso del volante.. che non mi è mai andato giu.. sia per la forma che ha..che per l airbag cosi sporgente!!!!