Come osi INSINUARE ciò? Giammmmmai!!!! Per il momento mi tengo stretta la mia e tutt'al più quando sarà ora di cambiarla invece della E90 piglierò una E46 usata delle ultime prodotte, magari M. (sarebbe il mio sogno).
.. se così fosse non sarebbe poi tanto male, in effetti il muso è la parte che è riuscita sicuramente meglio .. secondo voi è possibile prenotarla per averla in tempi brevi, considerando che la commercializzazione è prevista a partire dal 5 marzo ? c'è qlc altro modo ?
prendere una preserie ma non ne vale la pena secondo me... in germania ne trovi come si trovavano delle 1er gia da un mese prima dell'inzio delle vendite
ok .. volendo invece percorrere la strada "Ufficiale" stavo pensando di chiedere al Conce se poteva far arrivare una vettura dimostrativa in più, che mi prendo io
e poi cazzo tirare fuori al lancio la 320i, 325i, 330i, 320d con tutto il resto del mondo che aspetta la 330d e soprattutto la 335d........ma che si facciano tosare! E se non sanno ancora se la 335d sarà manuale o automatica secondo me non "butta" benissimo......
.. se così fosse magari si può una sorta di "prenotazione" della vettura, anche perchè non so se è già disponibile il listino (a parte il costo di base che è noto)
calcolate che quelli della polyphony si basano su modelli veri, quindi avranno avuto indicazioni chiare da BMW sia per i fari anteriori che posteriori... cmq se notate, con un effetto + scuro i fari posteriori rendono meglio, quindi che si sbrighino a fare uscire dei fari posteriori modello "smoked" che andranno a ruba cmq ditemi quel che vi pare, + la guardo e + mi piace!
Nn è ke nn butta benissimo, ma certo ke se fosse uscita subito la 330d magari subito con un ulteriore incremento di potenza dei 218cv attuali, sarebbe stato meglio!!!