Purtroppo la X2 è un modello riuscito però piazzato molto male a livello di prezzo... Non la puoi fare pagare quasi come un serie 3 con interni della generazione precedente. Stessa cosa è successa con la q2 che però è proprio brutta.
Alla fine nel corso di due generazioni bmw é diventata la migliore come interni e uguale alle altre come handling
Perché quegli interni su serie 1 e 3 sono di alto livello sul piano estetico. Sembra quasi a livello classe E o Audi a6... Speriamo anche a livello sensoriale
io sono assolutamente convinto che tempo 2/3 anni BMW farà il restyling con l'interno nuovo, motivo per cui ho desistito dall'ordinarla.
Riprendo questo topic "generale" per non aprirne uno nuovo. Come va con i 16i e 18i a benzina? Automatici @Gabo @beckervdo
ehm...attualmente a listino c'è la 116 spinta dal 3 cilindri 1.5 benzina e la 120 con il medesimo motore, ma in associazione ad un ISG che lo rende MHEV. Non vanno male, sono economi, briosi e portano a spasso senza problemi la 1er.
Io ho 116d msport, del 2022, bella macchina, briosa per essere un 3 cilindri e consuma pochissimo con buona dotazione, fatto preventivo per nuoca serie 1 120d myld hybrid, 52000 €... direi fuori di testa, allora passo a x1 per quei soldi, infatti di F40 ne vedi in giro, di f70 non se ne vedono quasi mai...
Come sopra: il B38 è affidabile e non presenta problemi di sorta. Qualche grattacapo lo ha dato il portafiltro dell'olio che è inserito in un supporto di materiale plastico dove passa acqua per raffreddarlo e con il tempo tende a deformarsi. Controlla la valvola PCV (recupero dei vapori di olio): potrebbe avere la membrana danneggiata, quindi il motore vibra al minimo. In BMW ti vendono l'intero coperchio delle punterie. Sul web si trovano gli O-ring di ricambio.