Buon per te per i figli si scende a compromessi, c'é lo spazio e un buon motore anche se non é a benzina e in accelerazione suona come un Dyson.
Per tutto si scende a compromessi. Altrimenti mica regalerei il mio tempo a chi mi paga lo stipendio. Un passeggino però resta tra quelle cose che non condizionano la scelta di un'auto.
Mai chiesto altro per nessuno dei miei acquisti. Che raramente sono stati buoni, quasi mai i migliori. E se fosse nelle mie corde una macchina nel segmento di questa A4, questa sarebbe sicuramente nella shortlist. Con neanche buona pace di tutti, ma solo della mia. Che e' quella che conta se i soldi sono i miei.
Ecco bravo.....ma senza sottolineare puntualmente che gli altri acquistano auto per la pecetta a discapito del fine di utilizzo quando in garage si hanno macchine oggettivamente di merda come hai scritto quindi presumo poco soddisfacenti per la loro finalitá di utilizzo.... peró dalla pecetta bella grande.
Oltre 20 anni fa una 156 sportwagon mi è durata dal venerdì sera al lunedì mattina, con i 350l scarsi di bagagliaio la prova passeggino è stata traumatica ... dovevo partire per le ferie e non riuscivo a metterci dentro una valigia. Però era temporanea e non la avevo scelta, ma hertz aveva tanta altra scelta.
C'è chi le sceglie in base al colore.... delle lucette che contornano il cruscotto. ognuno ha i suoi criteri.
Una neanche ce l’ha la pecetta dietro. E al bar viene presa per una kit car. Fortuna che però i negroni che fanno sono buoni quindi continuo ad andarci. Le maestre invece sono contente?
Non so dirti ci va mia moglie all'asilo ma lei è soddisfatta in tutto per quanto riguarda l'auto, dalla guida allo spazio mentre avessi preso l'audi allo stesso prezzo me la starebbe ancora rinfacciando. Moglie felice matrimonio felice.
No... La 530d era l'acquisto e compromesso migliore per sostituire la Cupra senza rimetterci un euro.
Esatto, considerando che il passeggino lo si usa ad esagerare 3 anni... e poi basta Io all'asilo vado con ebike e.... Anche se il grande all'asilo ormai va con la sua bici
dipende se quando ha 2-3 anni ne arriva un'altro e la G31 é stata presa anche in previsione di questo. Motivo in piú per scartare il bagagliaio della A4.