Ah guarda con me sfondi una porta aperta. Io per la GLA della moglie ho chiesto chiaramente due cose: - niente vetri neri da van - niente plastiche e pecette wannabe amg
Ciao a tutti, ritirata la scorsa settimana, S5 Avant full black, pacchetto Tech Pro (assistenza completa alla guida, LED Matrix, assetto adattivo, clima a 3 zone, telecamere 360 gradi, etc etc etc), cerchi da 20”, interni S in pelle nera con sedili sportivi, riscaldati, ventilati e massaggianti, impianto audio B&O 3D, MMI pro, e altri accessori vari. Vengo da una M440i GranCoupé xDrive, la prima impressione dopo 1.800 km è che l’Audi mi dia più confidenza e sicurezza, forse anche per la diversa gommatura (PZ4 su BMW, Eagle F1 SS su Audi). Dove noto un’enorme differenza è nella frenata, non tanto per la potenza quanto per la risposta del pedale, su BMW l’inizio della corsa era quasi a vuoto, poi iniziava a frenare ma con, secondo me, poca modulabilità; qua invece è molto più progressiva e costante e morde da subito. I consumi sembrano più alti di un 10-15% circa, ma ne saprò di più dopo aver caricato un po’ di pieni su Spritmonitor. Un paio di foto del ritiro: