Nuova revisione del codice della strada. | BMWpassion forum e blog

Nuova revisione del codice della strada.

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Nico87, 2 Luglio 2009.

1. Nico87

Nico87 Aspirante Pilota

40
    2
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    38
    Alfa 159 SW
  2. BlackSoul666

BlackSoul666 Collaudatore

316
    12
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    9.610
    BMW Z3 1.9 '96
    SENZA PAROLE

Per i mitici legali del forum:
    Queste cose come si fanno ad accertare?
    - Velocità pericolosa

- Velocità non commisurata alle condizioni ambientali

Le FdO hanno un velox negli occhiali?

3. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Complimenti al governo per la solita cagata all' italiana.... Questo si che è fare cassa!:evil: Io lavoro di notte e sono soggetto a tutti questi aumenti... Alla fin fine se invece di lavorare faccio il delinquente mi conviene di più:confused:. Almeno mi faccio 2 giorni al fresco e poi sono libero di tornare a delinquere](*,)](*,)](*,).

Apparte il fatto che secondo me i pericoli maggiori sono di giorno perche il traffico è 10 volte superiore...

4. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    quella sul decoro mi è nuova... W L'ITALIA...

5. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Santo cielo quanto andrebbero azzerati questi parlamentari.

6. Andrea81STI

Andrea81STI Collaudatore

422
    9
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    191
    M3 e92
    Ogni volta che il codice della strada cambia, il leitmotiv ricorrente è il raddoppio delle sanzioni e dei punti persi.
    Si parla solo di inasprimenti e mai di prevenzione, di rivoluzione.
    Temi caldi come l’aumento del limite in alcuni tratti, l’inasprimento delle multe per chi va troppo piano o non occupa la corsia più a destra, vengono ignorati.
    Il pubblico esercizio, responsabile di vendere l’alcool a chi ne fa uso, non è minimamente coinvolto.
    I padroncini e le aziende di logistica che fanno lavorare i camionisti 18 ore su 24, nemmeno.
    Leggi a misura di auto e traffico, a misura di multa come costo fisso annuale con cui fare i conti in casa propria.
    Non un accenno all’educazione stradale che parte anche dalla guida sicura, dalla conoscenza delle più elementari leggi della fisica; non un accenno ad incentivi a cambiare mentalità soprattutto tra le menti più giovani a riguardo del consumo di alcool ma soprattutto cocaina ed erba prima di guidare, non un accenno alle idee per il futuro, soltanto MANGANELLATE al proprio portafoglio.

Condividi questa Pagina