c'è un bel drittone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cayenne nuovo a mio avviso è molto bello ma non va paragonato ad una 911. Il video imho è comunque intressante perchè rende l'idea delle potenzialità di questa vettura. Il senso è questo: se andando in montagna con la vostra 4s con pdk e ammenicoli vari siete tallonati da un cayenne turbo....assicuratevi di aver voglia di correre, altrimenti accendete una sigaretta e fate finta di niente....
Il cayenne del video è elaborato però. l'SRT-8 no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SRT-8 sul misto da la paga al Cayenne:wink: Bisognerà vedere il nuovo 6.4 V8 Hemi cosa è in grado di fare
sono i led... che ripresi dalle telecamere sfarfallano.. cioe' e' un difetto delle riprese.. non dei fari!
Veramente non c'è nessun difetto, sono i Led che hanno una frequenza di aggiornamento differente da quella usata per i teleobiettivi:wink:
Davvero un ottimo lavoro col nuovo Cayenne, sia sopra che sotto pelle. Mi permetto di far notare, ma lo sapete anche voi, che il buon risultato è ovviamente "cercato" dai giornalisti, sia per il tipo di pista scelta, sia per le cavallerie in gioco...certo un 997 turbo vs cayenne turbo sarebbe stata altra cosa PS ogni considerazione sul risparmio di peso va a farsi benedire quando alla guida c'è questo bel cinghialotto gommoso
Nel video c'è scritto: Porsche Cayenne Turbo Evotech. Non è stock http://www.evotech.de/index.php?article_id=115&clang=1 Il Cay turbo Evotech è una bestiaccia da 530Cv il GC SRT-8 mkI ha solo 426Cv...
si ma di solito oltre alla preparazione del motore ci dovrebbe essere anche una personalizzazione estetica che non vedo...boh
Concordo pienamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuna novità sulla presentazione della 998 o 991?
non molto per adesso...solo che le prime dovrebbero essere la Carrera e Carrera S come da tradizione ormai...vorrei aspettare la 4S... visto che sono attualmente troppo sodisfatto del Cay :wink:
vedremo...avrei voluto essere deluso o gia' stufo del Cay (come per le auto che ho avuto in precedenza) questo mi avrebbe facilitato la scelta...invece ho trovato quello che volevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Affiancagliela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Via quel ciarpame di Elica dal garage e ti porti la cavallina