Nella vecchia versone li aveva già 150cv col compressore + turbina se non erro...porteranno 150cv magari solo con la singola turbina anche qua! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già configurata in versione Variant Highline 2.0 TDI 150cv + qualche optional (Executive Pack irrinunciabile e qualche altro) per un totale di 38k secchi. Per mio padre ovviamente, a sostituzione dell'apprezzata B6 del 2010 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se decide di cambiare l'auto come sempre ogni 5 anni, l'anno prossimo è quello buono e potrebbe essere l'ultima auto "aziendale" prima della pensione.
A me la versione piu' equilibrata sembra la TDI 190 cv, con quella stazza 150 cv mi sembrano un po' pochini, pero' immagino che per le aziendali ci siano dei limiti...
C' è c' è, è disponibile soltanto in versione Highline DSG ed è ordinabile da gennaio, la Variant costa 40k "tondi" senza accessori, la berlina 1k in meno.
A parte che aziendale intendevo auto in carico per l'attività (è agente di commercio). Per mio papà 150 cv sono più che sufficienti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in questi periodi, dove se hai il macchinone ti ferma la finanza, se metti il rolex ti senti imbarazzato, se giri con un bell'abito e ti vengono i ladri in casa, non mi sembra una brutta idea carrozzare un motorone con la tranquilla e aziendale veste della passat. Al dilà di tutto è una gran macchina ed è molto più discreta.
Se si è al mondo e l'idea è quella di non vivere per questi problemi, non so se sia meglio non vivere scegliendo un'auto bolsa "antifiga"..... Tra vari problemi, meglio i primi. Altrimenti buttarsi da un ponte.... Che vita vuota, che vuota vita.
condivido l'ultima frase riferita a chi si comporta esattamente al contrario. essere o apparire? Io voto la prima ma non ti chiedo di buttarti giù da un ponte. https://www.dailymotion.com/embed/video/x2ae6re
Va beh ma l'apparire non centra nulla, se è una auto è triste è triste, e se rinuncio a prendermi una auto che mi piace per motivi esterni alla mia volontà, la cosa è piuttosto triste e vuota. Il design e la seduzione non sono importanti per la apparenza, ma per l'intimo piacere che ci regalano ogni volta che la guidiamo. Perchè rinunciarvi?
il bello è soggettivo, non dimenticarlo. Vedo più tristezza in una serie 2, in una 316, in una x3 18d, in un x5 motorizzato con un 4 cilindri, che in una passat variant con 240 cavalli.
Giusto, infatti se uno la compra perchè è la sua auto preferita fa benissimo. Ma nella pagina precedente mi pareva alludessi a questa vettura come a una maschera dove nascondere sotto un motorone per non dare nell'occhio. Da li le conseguenti riflessioni.
non ci siamo capiti, a me non dispiace come auto, la trovo validissima. Se avessi un budget da 45 mila euro e dovessi prendere una sw, piuttosto che cadere sulle solite audi e bmw sarei più contento di spenderli in una superpassat
peccato non la propongano in rosso, in italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che marketing /pubblicita' da sfigati.Bisogna essere prima di apparire.....ma le pubblicita' fanno sempre leva su quel comportamnto elitario veramente sfigato ed autoritario. Che vita grigia.... Ma si riuscira' a fare pubblicita' meno ignoranti e piu' disivolte??? Al mondo, a quanto pare ,conta troppo esser fighi , esponendosi o stando nell'oblio. "Con quella macchina sei importante" , o " la macchina per persone importanti". Quando mazda ha messo in rete le pubblicita' web per il lancio della 6 si puntava tutto all'intelligenza e gioia di vivere ...non queste farse da sfigati. Per i marchi premium è la prassi se non la regola fare pubblicita' da fighetti......