Per ora non ho trovato nulla, nè tantomeno ne so qualcosa. Io penso che stiano aspettando di far entrare in maniera prepotente in gamma il B47. Anche perchè fra poco entra il B57 e B58.
Bisognerà vedere se il monoblocco regge. Ma che te ne fai di 300 Cv su una Passat? Fosse fatta una sottosterzante TT, ancora ancora.
Non credo proprio che sia così. Forse semplicemente hanno fatto un lavoro migliore di altri che sono rimasti a guardare... Le capacità ci sono tutte d'altronde
ma solo a me 'ste nuove strumentazioni digitali tipo videogame non piacciono? il motore però deve essere un bel gioiellino......credo che sarà molto interessante su golf e A3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà se lo monteranno sulla nuova Audi A4.....e, nel caso, il 3.0 litri quanti cavalli avrà? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che il V6 da 218cv lo mandano in pensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come hanno fatto in BMW col 325d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono Gianluca. Aveva il V6 3.0 da 204 CV e hanno fatto una nuova famiglia di V6 con 218 e 272 CV. In più per i soli modelli TA hanno cestinato l'obrobrioso Multitronic e creato un S-Tronic a 7 velocità. Quindi...
quindi 'sto motore lo monteranno solo su Skoda e VW, dove gli utenti preferiranno motori meno cavallati, in quanto vetture destinate alle lunghe percorrenze......e su Audi A3 (dove non credo farà numeri da capogiro) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e gli conviene?
praticamente lo venderanno (e neanche molto) solo su VW passat (essendo fondamentalmente una passista)......su Golf sarà molto di nicchia, su skoda credo ne venderanno ben pochi.....magari su A3 avrà un discreto successo, paragonabile alla F20 125d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I messaggi relativi al nuovo step da 272 CV del biTDI sono spostati qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?313392-Volkswagen-2-0-BiTDI-da-272-CV-e-DSG-10-rapporti
cos'è che non credi proprio?? Non penso tu abbia capito come la penso e credo proprio abbia preso non solo un granchio, ma un piatto d'aragoste insieme al granchio Penso la tua stessa cosa, ma si parlava(sfotteva) della impressionante velocita' di risposta di quel contagiri.... Se fosse reale direi che tutti gli aspirati a benzina sotto una lfa devon imparare da un diesel.... Cosa che per la reattivita' non sta' ne' in cielo ne' in terra. Come detto, dopo aver la possibilita' di chippare i motori ed i cambi, ora si puo' chippare anche il contagiri.
Perchè dite che se ne parla poco? Sui vari forum e blog ,non si parla d'altro,sembra che i propietari di Bmw 320 e di audi a4 debbano scaraventare le loro auto dalla finestra per l'umiliazione che questo nuovo motore arrecherà loro. Sinceramente credo anche io che l'idea di lanciare un nuovo propulsore super potente sfruttando l'immagine di un auto famosa per le capacità di carico e per la sua attitudine ad essere una buona auto da famiglia sia assurda. Però è anche vero che non sono un esperto di strategie commerciali e forse mi sbaglio... Avrei optato anche io per la nuova TT o per un Gtd R....o qualche altra auto di immagine simil sportiva,ma sono comunque curioso
Infatti ho notato come le piste siano stra-colme di Audi A4, Passat, Mercedes. Sìsì, proprio così!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultimamente il marketing VW ne sta combinando di ogni. Voglio vedere chi spende tutti i soldi che costa questa Passat 240 cv per avere una Passat, appunto. Senza senso, come senza senso far debuttare il motore qui.
Concordo!!! Una GTD R avrebbe dato un altro appeil al motore!:wink: Pur essendo un motorone, ne venderanno 2 considerando che la maggior parte della gente che ha comprato le Passat, le ha prese Sw e a metano!!
Mah, forse hanno deciso di far debuttare questo motorone sulla Passat proprio per far svecchiare l' immagine del modello? Comunque a me sembra una gran bella macchina, se avessi bisogno di una berlina di segmento D, sarebbe l' unica alternativa alla Bmw F30 che prenderei in considerazione. Poi immagino che il 240 cv verra' montato pure su altri modelli...
Io penso che piu' che altro in VAG abbiano voluto dare una "prova di forza", i grossi numeri lo sanno di doverli fare con altri motori.