Da premettere che avendola vista solamente in pubblicità non posso esprimere pareri positivi o negativi ma posso dare solamente un opinione. Per questo posso dire che non mi dispiace per nulla ho provato anche a configurarla e ho notato subito una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta o vero la possibilità di mettere i cerchi da 19 ma addirittura da 20" cosa che su una nuova serie 1 penso non si possa fare,idem per il prezzo con quasi tutti gli optional si sforano i 32000 euro con il cambio automatico Ora aspetto qualcuno che magari abbia la possibilità di provarla o magari di acquistarla per avere pareri personali dopo una accurata prova su strada Intanto apro questo topic per avere anche le vostre impressioni su una vettura che secondo me potrà dire la sua nel mercato
Conta che è in arrivo la OPC con motore 2 litri turbo da 260 cv mi pare: il modello precedente era agile, scattante potente... unica cosa che critico è la scelta di così tanti cavalli su una trazione anteriore. Per il resto è un'auto che per i suoi contenuti non costa molto e ha ottime prestazioni
Opc a parte io mi riferisco alle motorizzazioni più piccoli tipo diesel o benzina l'opc e troppo per me
bella automobile, l'Opel ha fatto un salto di qualità sia tecnicamente che come design; l'unica riserva riguarda le dimensioni e per conseguenza il peso; ma questo è un fatto relativo , saluti