Nuova opel astra gtc !!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da patas, 22 Gennaio 2012.

1. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Da premettere che avendola vista solamente in pubblicità non posso esprimere pareri positivi o negativi ma posso dare solamente un opinione.
    Per questo posso dire che non mi dispiace per nulla :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho provato anche a configurarla e ho notato subito una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta o vero la possibilità di mettere i cerchi da 19 ma addirittura da 20" :shocked!::shocked!::shocked!: cosa che su una nuova serie 1 penso non si possa fare,idem per il prezzo con quasi tutti gli optional si sforano i 32000 euro con il cambio automatico :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Ora aspetto qualcuno che magari abbia la possibilità di provarla o magari di acquistarla per avere pareri personali dopo una accurata prova su strada :mrgreen::mrgreen:
    Intanto apro questo topic per avere anche le vostre impressioni su una vettura che secondo me potrà dire la sua nel mercato :-k:-k

2. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Conta che è in arrivo la OPC con motore 2 litri turbo da 260 cv mi pare: il modello precedente era agile, scattante potente... unica cosa che critico è la scelta di così tanti cavalli su una trazione anteriore. Per il resto è un'auto che per i suoi contenuti non costa molto e ha ottime prestazioni

3. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Opc a parte io mi riferisco alle motorizzazioni più piccoli tipo diesel o benzina l'opc e troppo per me :mrgreen:

4. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    bella automobile, l'Opel ha fatto un salto di qualità sia tecnicamente che come design;

l'unica riserva riguarda le dimensioni e per conseguenza il peso; ma questo è un fatto relativo , saluti

Condividi questa Pagina