dilemma!!! sto pensando molto seriamente di passare su una X5... usate se ne trovano molte, ma fare un buon affare non è semplice.. nuova o km 0 in questo momento che siamo quasi a fine anno ti fanno sconti anche del 20%.. voi che fareste?? premetto che non mi interessa molto il restyling 2010.....
Io non avrei dubbi: nuova tutta la vita. Ne puoi trovare alcune davvero a buon prezzo.E se poi non ti interessa il facelift...
nemmeno io... ho sempre preso macchine nuove e infatti ero tentato anche dall'X1. Però con gli stessi soldi ti porti a casa una X5 con pochi km e full optional.....
Ciao Prendi la mia!!! cerca e controlla l'annuncio che ho pubblicato qui stesso... ti faccio anche meno visto la momentanea situazione del mercato. ciao ciao
Per come l'ho vista e sopratutto considerando la persona mi fiderei di questa. Non so se il prezzo sia giusto ma sicuramente chi la vende e' degno di stima e non credo che voglia fare la figura del pirla per pochi euro. http://www.bmwpassion.com/forum/show...5&highlight=x5
un bel dilemma purtroppo è difficile aiutarti ogniuno di noi ti può dare un consiglio che dipende dalle proprie tasche. Quindi il mio consiglio è metti sul piatto della bilancia alcuni quesiti che ti elenco di seguito e poi dai delle risposte, vedrai che la decisione è semplice: somma a disposizione; optional; garanzia; percorrenza annuale; per quanti anni prevedi di tenerla; eventuale riconsegna usato; chiaramente il fatto che è a fine anno il nuovo è + conveniente, ma la crisi economica del momento si abbatte di + sull'usato, il km "0" è una buona opportunità ma deve essere veramente conveniente! Un saluto e ricordati appena presa di postare le foto quì siamo mooolto curiosi.
Ciao, ho inserito un annuncio la scorsa settimana; modello E70 nera met, 58000 Km tenuta in modo maniacale, sempre lucidata con prodotti Swissvax, è del 30 giugno 2008, ancora in garanzia ufficiale........ pensaci
L'annuncio è inserito nell'aposita rubrica annunci di questo sito. La vendo perchè ho ordinato l'X6. Tra l'altro l'auto è fatturabile. Ciao