non ho trovato info quindi vorrei sapere questa edizione cosa avrebbe di diverso da una msport accessoriata a parte gli adesivi colorati sui reni... guru style ? oggi lo vista parcheggiata fuori quando sono andato in conce x l'agr scusate le foto pessime edit: mpower edition
Così al volo mi viene in mente : adesivi minigonne, spoiler posteriore con relative cornici laterali, specchi nero lucido e (presumo) impianto frenante Msport.
in effetti cercando meglio c'era già un post... certo che sono molti gli accessori inclusi nel pacchetto ed anche il corso di guida avanzato! Nuovo pacchetto "M Power Edition" disponibile su 120i/118d/118d xDrive(€ 2.300), 120d/120d xDrive (€ 2.500), 125i/125d (€ 300), M140i/M140i xDrive (€ 2.500). Il pacchetto comprende: - Edition M Sport Shadow - Vantaggio cliente M Sport - Impianto frenante M Sport - Vetri posteriori e lunotti oscurati - Quadro strumenti con display esteso a colori - Climatizzatore automatico bizona - Variable sport steering - Pedaliera sportiva in alluminio MPerformance - Spoiler posteriore in tinta carrozzeria - Sezioni laterali Spoiler posteriore in nero lucido - Minigonne laterali M power in nero lucido - Scritta modello e contorno logo posteriore in nero lucido - Badge in alluminio M Power posizionato sulla plancia - Tappetini con cuciture blu e ricamo M Power - Specchietti retrovisori in nero lucido - Paraurti posteriore in nero lucido - Calandra anteriore in nero lucido con M Stripes - Corso di Guida Sicura Avanzata BMW Driving Experience Inoltre, fino al 31/10/2018, tutte le vetture con allestimenti M Sport / M Sport Shadow avranno la Pelle Dakota Nera con accenti blu di serie.